Salta al contenuto principale

Il nuovo Hub vaccinale dell'asl di Teramo verso Mosciano Stazione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Posizione baricentrica all'uscita della Teramo Mare e dell'A 14.
Al centro della provincia teramana tra mare e monti.
Mosciano Stazione, nell'ex polo fieristico del salone del mobile, di proprietà del comune di Mosciano e della camera di Commercio, dovrebbe diventare il nuovo hub vaccinale scelto dalla direzione generale di via circonvallazione Ragusa.
Un primo sopralluogo c'è stato subito dopo Ferragosto, un secondo con planimetrie a seguito è previsto entro la prossima settimana.
Dovrebbe ospitare fino a una massimo di 12 postazioni vaccinali ma con alta capacità di modulazione.
Sarà anche un modo per provare lo stato viario in previsione del nuovo ospedale di Piano D'Accio?
https://www.youtube.com/watch?v=ZKxYCvDvdz8
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scoraggiante per molti che non hanno una macchina

Scelta scellerata. Se la città più grande della provincia (Teramo) aveva l'hub sotto casa ed ora dovrà fare 20 km per vaccinarsi come possiamo favorire le vaccinazioni ? Ed ancora. Che c'entra la vicinanza con l'A 14 ? Chi é della provincia che prende l'autostrada per vaccinarsi ? Forse solo Silvi e Pineto che comunque possono utilizzare l'Hub Val Vibrata.

Domande per una generazione dirigenziale ignorante ed incapace: un centro vaccinale lontano dal presidio ospedaliero per agevolare esclusivamente la logisitca di approvvigionamento vaccini?! File di auto a fare i tamponi a Casalena sotto alle incompiute per mostrare a tutti la propria incapacità di fare? Tendondi all'ec manicomio che mostrano quel che sarà ed ancora non è da diverso tempo? ...la domanda vera e propria è: quanto ci costa un dirigente della Aslcin termini di retribuzione tabellare e di risultato ed in termini di azioni strategiche sbagliate che porta avanti?

Ma perché a Colleparco o a Casalena ci si va a piedi? O qualcuno ha trovato il modo di teletrasportarsi? Per un vaccino alla volta, una tantum, l’importante è che sia ben raggiungibile con auto, e mezzi pubblici treni compresi... e a Teramo il binario è morto

Spero che non si faccia è illogico e scoraggiante!!!

Comunque il vaccino può essere somministrato anche in farmacia o dal medico curante....

A Teramo pieno di macchine, anche per fare 100 metri. Adesso sale la solita polemica, perché la struttura è troppo lontana. Comunque chi si vuole vaccinare ci poteva pensare prima, è da Giugno che si fanno gli Open Day. L'importante è far salire l'indignazione è la solita polemicuccia al grido di Vergona.