Prima di tutto l'anagramma di Indomita di Teramo Indomita.
Dominati.
Il grande architetto ama giocare con le parole e che diventano un presagio senza l'agio dei nobili uomini di cultura.
Indomita diventa Dominati.
Geni.
In fondo Teramo Indomita dai tanti ma tanti soldi sarà ricordata per i panni stesi, il made in China delle lanterne cinesi, il polistiloro delle bianche lettere a coprire la bruttura dell'Ipogeo senza erba intorno e ancora per quegli osceni laminati di plastica che cadono pericolosamente ad ogni folata di vento.
Se avessero colpito un passante?
In fondo al tunnel Teramo Indomita " Dominati" sarà ricordata per le occasioni perdute di Goldrake e del percorso storico culturale dell'avv. Mazzitti, sempre da quel fondo, la Cultura teramana è in mano a un giovane ragazzo che culturalmente non risponde alle domande dei giornalisti, che non ascolta il miglior fumettista al mondo, che non ricorda che il suo stipendio è pagato con i soldi pubblici.
Siamo al settimo giorno di attesa delle dimissioni dell'Ass. Core e delle scuse del sindaco D'Alberto.
Tutti giù per Ter(r)a...mo...https://www.youtube.com/watch?v=czzMXkZjxKo
Commenta
Commenti
Povera Teramo
Se ne ricorderanno gli elettori a breve !!!!!
Consiglio di visione: LE REGOLE DEL CAOS (un film del 2004 di Alan Rickman). Un contributo al pensiero indomito.
https://youtu.be/8IGPeYAw364
La Grande bruttezza
C’è stato talmente tanto vento che sarebbe stato un miracolo se le lettere in polistirolo fossero rimaste al loro posto. Tra l’altro qualche giorno fa un indomito (quello sì) individuo scarsocrinito era in piedi sull’osceno tetto dell’osceno ipogeo appoggiato alle lettere in barba a qualsiasi forma di correttezza e educazione civica. Non da prendere ad esempio.
Al posto dell’assessore Core mi comporterei allo stesso modo perché non mi piace avere a che fare con provocatori e cattivi razzolatori.
Però l'articolo su gli ombrellini di via Nazario Sauro a Giulianova incollati dal vento, non ne vedo traccia. Chissà se questo commento sarà visibile per onestà intellettuale.
Certo i panni spesi sono un obrobrio le lampade invece carine. Gli specchi della Villa inguardabili, il programma al parco fluviale eccellente. Goldrake sarebbe stato un pugno in un occhio. Ci sono anche le vie di mezzo. Non è che quello che fanno gli altri fa schifo invece quello che piace a me è bello.
Caro Giulio non sapete neanche leggere e per la fretta di scrivere fate le solite brutte figure.
Che tristezza https://www.iduepunti.it/01-08-2021/precipita-mary-poppins-giulianovachi-lha-vista
Le solite cazzate alla teramana maniera, sono convinti di essere dei geni ed invece non sono in grado di amministrare nemmeno un condominio.
Teramo : città ideale per ubriaconi e nullafacenti.
Il Grande Architetto?
Come poteva mantenersi il polistirolo? bastava un colpo di vento, fenomeno chi lo ha fatto mettere .