Vi ricordate Mary Poppins?
La "magica tata che arriva al numero 17 del Viale dei Ciliegi volando giù dal cielo durante una giornata col vento che soffia da Est, attaccata ad un ombrello nero con il manico a forma di testa di pappagallo parlante - che si occupa dei fratelli Jane e Michael Banks nel momento di maggior difficoltà della famiglia"...(W)
E poi Bert, "un simpatico e galante spazzacamino, artista e musicante di strada, che sembra già conoscere le doti magiche della tata fin dal principio"(W).
Ecco Mary Poppins è data per dispersa a Giulianova dopo tante Garbinate pare che sia stata spazzata via, insieme a tanti ombrellini.
Chi l'ha vista nel giorno dei festeggiamenti della Madonna del PortoSalvo??
Commenta
Commenti
E mo ‘ !!!
Che britt fighireee some fatt !!!!
Nessuna brutta figura!! Né a Giulianova né a Teramo. Solamente un vento allucinante!!!
Cara Biancarosa di allucinante sono gli "ottomila euri" spesi e buttati al vento !!!!!!!
Io a casa mia i conti li devo far ridare altrimenti mi staccano le bollette e mi pignorano la casa e mi ritrovo a mangiare in caritas (basta poco).
Del vento e della pioggia o della grandine degli incendi bisogna tenere conto, quindi ci si organizzava in altra maniera.
Cmq senza fare polemica, buona giornata .