Sento il dovere e l'obbligo morale di rivolgere un pensiero di stima e ringraziamento ad un prezioso servizio offerto dalla ASL di Teramo.
A causa di un incidente stradale che mi ha cagionato una vistosa ferita, sono stata presa in carico dall'Unità Complessa di Cure Primarie (UCCP) sotto la cura del Dott. Tommaso Ceci e di tutto lo staff infermieristico sia dell'ADI che della predetta Unità operativa.
Per tre giorni alla settimana, da un mese a questa parte, mi sono recata presso la citata struttura per il rinnovo della medicazione e, con grande gioia, ho potuto constatare che in un momento così delicato, ancora alle prese con l'emergenza da Covid- 19, dei professionisti sanitari, ancora in prima linea, mi hanno curata sempre con passione e dedizione, garantendo la continuità assistenziale sempre con un sorriso e una battuta spiritosa.
Un plauso a questi dipendenti seri e responsabili, per i quali nutriamo grande ammirazione e gratitudine, è per loro che mi sento di esprimere il più profondo ringraziamento.
Una menzione speciale la rivolgo a Massimiliano (l'addetto all'accoglienza della ditta Vigilantes) il quale vedendomi camminare con fatica, mi ha sempre incoraggiato, augurandomi una rapida guarigione."
Lettera Firmata...
Commenta
Commenti
Fa immensamente piacere ed è anche rassicurante questo.messaggio di ringraziamento,in una.nostra Italia sofferente e preoccupata.
Grazie anche dal sottoscritto a,questa struttura ed a tutti i suoi collaboratori,vigilantes compreso....