Vi prego, vi prego, andate nei campetti di quartiere e fate manutenzione.
Prima di qualsiasi, pef, pof, puff o altre brutte figure, vi prego, evitiamo disgrazie per responsabilità di incoscienti armati di follia.
Quella scala retta da un senza testa e quel ragazzo ad altezza caduta mortale, rappresenta la sintesi degli effetti del caldo africano.
A Teramo, A Villa Mosca come se nulla fosse, in un pomeriggio estivo.
Commenta
Commenti
Venite a vedere il campetto di Villa Ripa..... completamente abbandonato da anni.
C'è né peggio di quello di villa mosca ,quello di n
Nepezzano, due altalene uno scivolo e un dondolino non chiedo tanto solo dei bulloni per mettere in sicurezza le altalene e togliere un chiodo sporgete dalla seduta del dondolino penso si possa fare !!! Un bel giretto per questi piccoli parchetti armati di bulloni martelli e pochi altre piccoli arnesi sarebbe utile anche per evitare che vada tutto completamente in malora, costa meno ed è molto più semplice fare piccole manutenzioni che un utopica sostituzione.
Buongiorno, vede quei ragazzi senza testa disturbati psicologicamente dal caldo africano, sono ragazzi che hanno la testa apposto ma, siccome hanno organizzato un bellissimo torneo di calcetto (che organizzano ogni anno facendo arrivare anche un furgoncino per poter mangiare e bere visto l’assenza totale del comitato di quartiere di Villa Mosca che forse dimentica l’esistenza), iniziano a fare manutenzione ad un campetto tagliando anche l’erba, abbandonato dall'amministrazione comunale (l'unico che ci mette la faccia ma purtroppo è solo è l'Ass. Di Bonaventura). Io capisco la pericolosità di quel gesto, ma prima di dare dei senza testa a dei ragazzi bisognerebbe porsi delle domande; domanda che invece rivolgerei al solito signore che fa le foto che puntualmente parcheggia la sua autovettura in mezzo alla strada bloccando la discesa dell’autobus, “chi è senza peccata scagli la prima pietra”.
Ora voglio proprio vedere se ha il coraggio di pubblicare le mie considerazioni!!!!!
Caro Zorro, le ripeto, quel ragazzo ha rischiato la vita. Chiaro? Nulla può giustificare.
Si può anche rischiare la vita per la comunità... Quel ragazzo senza testa è mio figlio un bravo ragazzo.... Giancarlo dei Falconi quei ragazzi non sono senza testa!! Anzi sono la ns. speranza... Non scriva epiteti... Vada a reggere la scala.... Con le chiacchiere dei benpensanti non si va lontano....
La scala è un'attrezzatura che si utilizza per raggiungere un punto in quota.
Non è utilizzabile per lavorare.
Nell'utilizzo deve essere tenuto al piede da altro lavoratore.
Chissà se il Comune potrà mai pensare di accompagnare le opere pubbliche di proprietà
con la prevista (per legge) manutenzione programmata? In caso contrario forse sarebbe meglio non realizzare proprio tali opere.
Chissà se chi ha scattato la foto viene disturbato dal rumore proveniente dal campetto....
Chissà se fdossebpossibile scattare una foto anche all'autovettura parcheggiata in mezzo alla strada, così Giancarlo ci fa un altro bel post.