Questa mattina doneremo al comune di Teramo una catena con un grosso lucchetto.
In modo da poter chiudere il cancello del parcheggio di piazza Donatori di Sangue.
Opera pubblica inaugurata nel 2010 e per un periodoa servizio dell'intera comunità del quartiere che gravita intorno a via Fonte Regina.
Due piani di sosta che sono diventati teatro di spaccio, consumo di sostanze stupefacenti, ricettazione, alcolismo, furti di vario genere.
La protesta continua è dei residenti che segnalano i soli movimenti fuori e dentro il parcheggio.
Le immagini sono sempre le stesse....https://www.youtube.com/watch?v=jzBMGbry_Fg
Commenta
Commenti
Evidentemente al comune non sono in grado nemmeno di mettere in sicurezza un parcheggio che è un buco... figuriamoci amministrare un comune intero .....
Ricotdo a tutti che la progettazione di quel parcheggio risale all era sperandio quando si ipotizzava che doveva servire agli uffici della ex procura del palazzo di fronte al parcheggio. Ma in realta quegli uffici di li a qualche anno sarebbero stati trasfeeiti nella ex caserma adiaceente al tribunale .non ho mai capito il motivo che ha portato alla realizzazzione di quella struttura ben sapendo che quell ufficio sarebbe stato trasferito.... qualcuno dovrebbe spkegarlo
Ci sono luoghi e spazi sia in centro che nelle periferie di Teramo che sono Terra di Nessuno da tempo immemorabile e che sono lì, alla luce del sole, incredibilmente, a ricordarci che non c'è niente di nuovo sotto lo stesso sole. In questo tempo difficile, a maggior ragione, ciascuno di noi è chiamato alle sue responsabilità di fronte alla propria coscienza. Però non esistono solo le emergenze. La vera rivoluzione è vivere l'ordinario come se fosse straordinario. In questa città, se un giorno accadrà, sarà rivoluzione vera.
Scusate io faccio una domanda che vuole essere anche un po polemica, i luoghi di spaccio in Italia a quanto pare sono conosciuti a tutti e lo vediamo anche dai servizi di Brumotti ed allora perché le forze dell'ordine non intervengono in modo deciso e costante ?
Per controllare anziani, mamme, bambini ecc. durante il lockdown stanno usando elicotteri droni e quant'altro e i delinquenti non sono controllabili?
Il degrado che si nota in alcune zone di Teramo è da brividi.E qui la colpa è dell'Amministrazione comunale che mostra un completo disinteressamento. Le cose da elencare sarebbero tante,ma tanto è inutile. Un'Amministrazione pessima mai vista che fa rimpiangere quella del Sindaco Brucchi, pur tanto criticato.
Grazie Giancarlo per il tuo impegno continuo e costante per i problemi della città. Quanti locali abbandonati, non va assolutamente bene, una volta fatti devono funzionare, oppure chiuderli in sicurezza.