I famosi sanitari eroi.
Si, eroi ma senza parcheggio.
Ospedale Mazzini di Teramo.
Il direttivo della Uil comparto sanità ha deciso di scrivere ai vertici dell'asl di TEramo.
" È notizia di oggi che la Asl stia riducendo ulteriormente i parcheggi gratuiti intorno all'ospedale per allestire tende e container come la situazione richiede, ma non deve andare a discapito dei lavoratori per questo chiediamo alla asl un minimo di sensibilità nell’aprire il parcheggio a tutti i dipendenti durante l’emergenza. Sperando che non mostri la stessa sensibilità utilizzata nel non pagare le 100 euro di Conte nel mese di aprile e le prestazioni aggiuntive del 118 quest’ultime con cotanto di comunicato stampa...."
"Con la presente, al fine di facilitare l’accesso in ospedale a tutto il personale impegnato nell’emergenza Coronavirus, si chiede di dare libero accesso al parcheggio multipiano del PO di Teramo e sospendere il pagamento dell’abbonamento mensile a tutto il personale dipendente.Certi della Vostra comprensione in momenti così gravosi per il personale si resta a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti in attesa di Vostre comunicazioni".
Attendiamo la risposta in doppia fila.
Commenta
Commenti
Già il fatto che ci si sia dovuti ridurre a chiedere è una vergogna. Avrebbero dovuto aprire spontaneamente e immediatamente...
un piccolo aiuto per i negozi in centro è togliere i parcheggi a pagamento almeno in questa fase
Perché non si completa definitivamente il parcheggio multipiano e si riserva una parte gratuita per i dipendenti oltre a togliere l'ennesima incompiuta di project financing alla teramana ?