Salta al contenuto principale
|

La vergogna: Caro Commissario Pizzi ecco come hanno ridotto la Villa Comunale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ecco l'inciviltà, il degrado, la sporcizia, l'offesa al bene pubblico.
Caro Commissario Pizzi chi ha autorizzato una festa Rave alla Villa Comunale?
Chi avrebbe dovuto garantire la pulizia entro le ore 7 del mattino?
Chi avrebbe dovuto controllare?
Chi avrebbe dovuto monitorare il livello della musica?
Le sembra educazione civica?
Chi ha il potere di sottrarre l'utilizzo dell'antico orto botanico ai teramani?

Queste sono le immagini....il resto è imbarazzo....https://www.youtube.com/watch?v=AedVDlJfYRY&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Servizio ECCELLENTE...!!!!!!!!

Se c'era davvero chi doveva vigilare basterebbe richiamare all'ordine chi ha utilizzato il parco in questa misura oscena,far pulire il tutto e magari qualche ammenda non guasterebbe..
E' ora di finirla con questi sporcaccioni per usare un eufemismo!

Provate a controllare anche il Parco fluviale... hanno tagliato l'erba... ma non all'ingresso del parco zona Officine vecchie...
hanno tagliato l'erba ma non pulito, pertanto abbiamo tanta erba tagliata con sotto tanti pezzi di vetro...

Sulla villa comunale in qualità di residente in zona ho da dire alcune cose.la passata amministrazione con l allora assessore Tancredi volle incrementare i gli eventi on villa ritenendo il luogo adatto a concerti eventi con il consumo di alcolicibecc noi come residenti esprimendo sconcerto e totale contrasto per tale decisione perché l area verde doveva rimanere tale ed eventi privi di controlloavrebbero resa ancora più degradata di com' è ora tra l altro da anni continuo a chiedere l illuminazione pubblica all' interno e una sorveglianza con telecamere. Stiamo distruggendo quello che è rimasto di buono in città praticamente quasi nulla. Adesso inizia la campagna elettorale e i cittadini buono devo riflettere pensare bene prima di entrare nelle cabine

Secondo me la vergogna sei solo tu, cresci e non essere invidioso e geloso di tutto e tutti, ora bannano pure qui.
Poveretto

Un mezzo rave party alla Villa Comunale di Teramo !?!
In quello che dovrebbe essere un piccolo Paradiso di verde e pace frequentato sopratutto da bimbi e mamme ?!?
Complimenti a chi ha concesso questo e voi...andate ad ubriacarvi e sporcare a casa vostra, ma attenti ai vicini che rischiate coppini...

Un rave party all'interno di una villa comunale nel centro di una città? E perchè no in una chiesa?
E complimenti per il REATO di maltrattamento di animali.

Ho letto commenti feroci contro Falconi su Facebook, offensivi e gratuiti.
Cari signori le feste ve le andate a fare a casa vostra. La Villa Comunale e' tutt'altro che una discoteca. Si vede da come buttate a terra bicchieri e bottiglie la vostra educazione. A casa vostra fate questo ? E' questo il rispetto per un luogo pubblico frequentato da bambini ?
E allora datevi una calmatina. Pure gli scostumati fate...

Sono del parere che la Villa Comunale o il Parco fluviale si prestano cosi' come tanti altri posti,l'importante è rispettare l'ambiente, maggiorri controlli di personale in borghese e ripristinare tutto com'era prima pena migliaia di euro di multa !

Non si capisce a chi sia rivolta la risposta del Di Croce. Se è nei confronti di Giancarlo, beh direi che si commenta da sola. Imbarazzante e ignorante. Giancarlo, tu vai avanti; gente come questa (che ho la fortuna e ora il vanto di non conoscere) è proprio come si vede nei prati alle tue spalle..

Ma a Teramo l'alcool è un elemento imprescindibile alfine dell'organizzazione di qualcosa?

Ci lamentiamo sempre dei nostri amministratori quando vediamo la citta' sporca e priva di manutenzione...ci lamentiamo di vivere in una citta' morta, dove non si organizza mai niente...ma chiediamoci anche se e' normale organizzare una festa in una villa comunale...se e' normale ridurre un luogo in certe condizioni...le papere hanno ragione...gli animali siamo noi.

Io però,per isolarci un attimo dal selciato,un'attrattiva animalesca la rimetterei...E perchè nò una bella TIGRE ,dove tutti possiamo ammirarla insieme a figli,nipotini ecc
Ripeto,un piccolo pensiero per isolarci un attimo da questi scostumati e incivili....e le regole se ci sono APPLICHIAMOLE altrimenti METTIAMOLE e anche severe!

Le ville comunali delle città sono fatte anche per l'organizzazioni di eventi. Perchè no? Sono posti suggestivi, sia di giorno che di sera, con il verde, l'acqua, le luci. Perchè non possono essere sfruttate per concerti, feste, eventi di qualsiasi tipo? Anzi, si dà l'opportunità a chi non le conoscesse , di scoprirle, di viverle, e non solo per una semplice passeggiata. Quindi ben venga l'organizzazione di qualsiasi evento aggregante in villa. Il problema ovviamente è la maleducazione e il non rispetto di alcune persone. Ho assistito ad eventi nelle ville comunali di molte città: bellissime serate, fatte di musica, di gazebi con gente che beveva e mangiava e alla fine della festa si tornava a casa con una villa pulitissima alle spalle. Il problema non è l'alcol: si può bere un bicchiere di vino senza per questo lasciare per terra il bicchiere o la bottiglia. E' l'inciviltà di qualcuno, il problema.
Continuate quindi ad organizzare eventi nella villa comunale, che è bellissima, ma a questo punto è necessario un maggior controllo e , se si è costretti, anche a qualche punizione all'istante.