Salta al contenuto principale

Teramo: Chi ci difende dalle ditte della Fibra?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Avete in mente la scena di Amici Miei?
Quando i nostri bontemponi arrivano e fanno finta di dover demolire una Chiesa, un Paese per far transitare una nuova strada?https://www.youtube.com/watch?v=A551Wt-jzUQ
Ecco, le super ditte della nostra magica Fibra di Città di Teramo che nessuno controlla, inutile chiamare in Comune non vi tutelerà nessuno ma solo perchè non c'è il personale, gli stessi assessori contattati alzano le mani in segno di resa.
Arrivano anche di Sabato mattina, alle 7 e 16 di Sabato mattina, d'improvviso a volo di cavalletta, suonano i citofoni come Salvini e invitano a spostare immediatamente le auto.
Nessun avviso, nessun cartello di legge di 48 ore prima.
Il Comune aveva autorizzato. Tutti sapevano tranne i paga tasse inutili dei residenti compreso di consigliere comunale. 
Non contiamo nulla.
Invasi con arroganza. 
Offesi di vero e proprio dileggio urbano.
Loro sono la Fibra e corrono più veloci.
A terra macchie d'olio e un mezzo lasciato ai margini di una strada che si getta in un salto di due metri senza sostegno di pali o gabbie. 
Per il resto?
Strade distrutte e nessun ripristino, nonostante il regolamento comunale e la legge ma di questo ci occuperemo con dovizie di particolari e denunce, da ieri, oggi, in avanti....parola mia. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questa caro Giancarlo è la
VERA. SUPERCAZZOLA

Spero proprio che mantenga la parola. Sarebbe un’azione veramente meritoria.

Verissimo Falconi, ma DEVONO essere denunciati TUTTI, ma alla procura della Repubblica, con reati a partire dall'omissione di atti di ufficio al danno erariale.
Una raccolta firme farebbe la fila.

Per non parlare di cavi lungo le facciate e le famose "centraline" poggiate a proprietà private senza chiedere uno straccio di autorizzazione.

Il comune è completamente assente sui ripristini, la vigilanza, il rispetto della legge ..... assenti colpevoli o consapevoli ?

Bella domanda, fatto sta che ovunque sia andato non ho visto mai il comune fregarsene del ripristino delle strade come avviene a Teramo.

Purtroppo ripeto sempre che la colpa è nostra, dei cittadini, questi andrebbero cacciati a furor di popolo ...
Una mministrazione cin incapacità croniche e colpevolmente consapevole .... capisci a me.

Buongiorno,

abito in Viale Bovio zona ciclopedonale e posso confermare che i lavori sono iniziati senza preavviso, con blocco della strada e nonostante ripetute chiamate alla Polizia Municipale nessuno è mai arrivato a verificare la regolarità dei lavori e allora mi sono rivolto all'ingegnere del Comune teoricamente responsabile delle autorizzazioni ma non sapeva nulla e ha promesso che sarebbe venuto a verificare....Il risultato finale è che i lavori sono stati eseguiti...e il ripristino dello stato di fatto è assolutamente parziale almeno al momento.. Quindi il problema è chi autorizza ??? chi controlla cosa ???? chi controlla il ripristino dello stato di fatto ??? e se vogliamo aggiungere chi controlla la sicurezza dei lavoratori ??? Grazie !!!

Assessore di bonaventura assente e incompetente.

hanno rotto i coglioni questi della fibra, io li ho trovati a scavare sotto la mia auto, regolarmente parcheggiata in via Noè Lucidi, hanno fatto dei graffi sulla carrozzeria ed alle mie rimostranze mi hanno detto detto che non erano stati loro ma un'altra squadra.
Questo sindaco dov'è ? cosa fa ? forse non esiste, è un ectoplasma ?

Le nullita' che siedono al palazzo litigano su cose inutili.
Giudizio: inesistenti.

Vertenza iprrsimply....faremo tutto subito....NIENTE
ricostruzione....faremo tutto subito....NIENTE
rimpasto giunta con assessori....FATTO SUBITO

SINDACO E GIUNTA
ANDATEVENE A CASA SUBITOOOOOO