Salta al contenuto principale
|

Caso Ater: Visita del Commissario Nicola Salini e torna l'acqua. La Ricostruzione?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo il servizio di Vera Tv https://www.youtube.com/watch?v=gTkq3OicfgA sul caso dei tubi ghiacciati, del cantiere in corso, degli edifici abitati senza portone d'ingresso, dell'assenza e latenza degli uffici Ater, del fatto che una signora anziana era  senz'acqua da tre giorni, il neo nominato commissario dell'Ater Nicola Salini è corso a rendersi conto della reale situazione. Un evento da queste parti di Teramo, di quella Teramo dimenticata. 
 La verità è sempre diversa da quella delle carte, dei tecnici, dei conti, dei numeri.
Degrado che si somma all'indifferenza. Due telefonate risolute e magicamente due operai hanno sistemato le tubazioni.
Perchè si è dovuto attendere un servizio giornalistico e l'intervento del Commissario?
Salini ( non era parente del Senatore  teramano per antonomasia) ci ha chiesto quindici giorni per formare una squadra consapevole del compito e calendarizzare i prossimi cantieri.
Tutto comunicato in tempo reale agli inquilini. 

...e non finisce qui....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande Giancarlo
Senza la stampa a teramo non succede davvero mai nulla.una vergogna perché quel quartiere e 'abitato da persone che vivono disagi dal punto di vista sociale e di salute e ghettizzarle in questo modo non e ' degno della società civile ma sono indignato da tutti questi pseudo politici che vanno in tv osannando riqualificazione ed interventi fantasma. Teramani alle prossime scadenze elettorali riflettete anche su questo!! Svegliamoci dai sogni e dalle favole!!