Salta al contenuto principale
|

Figlia di papà: Lucrezia Rasicci e la lega di Salvini

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il centro destra di Teramo era il grande assente alla presentazione della neo e tutto il resto Lucrezia Rasicci, candidata per il collegio Uninominale Teramo con la Lega di Salvini.
Bisognerebbe spiegare alla figlia di Renato Rasicci, ex vice presidente della provincia di Teramo, il significato di coalizione.
Bisognerebbe spiegare alla figlia di Renato Rasicci, prossimo candidato a  Primo Cittadino di Alba Adriatica, il significato di centro destra.
Bisognerebbe spiegare alla figlia di Renato Rasicci, primo fornitore di pranzi e cene in tutti i ristoranti costieri mentre si vocifera il miracolo di un'apertura fuori stagione di uno chalet, che il silenzio è d'oro come un dente.
Bisognerebbe spiegare alla figlia di Renato Rasicci i motivi dell'assenza dei vari Gianni Chiodi o Giandonato Morra, dei sindaci del centro destra, degli elettori, dei curiosi, forse no, appunto. 
Risulterebbe inutile.
Un consiglio da ufficio stampa?
Nessuna apparizione, nessuna intervista, nessuna comunicazione.
Il migliore tra i suoi discorsi dove tutti si possono sentire migliori. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

C’era Canzio però

l'Italia siamo noi (cittadini) ancora.

E pensare che quest'anno ero davvero deciso a votare per la Lega.....

Bastaaaaa col nepotismo.

Era meglio il felino?

Che cosa avrebbe presentato? La candidatura? Per fare che? Mah.....giovanotta si diverta alla sua età non deve pensare alla politica poi quella della lega che fonda il suo credo contro i meridionali

Ma chi è costei? Cos'ha fatto nella vita?

purtroppo in tanti sono sempre pronti a salire sul carro del vincitore... anche prima che abbia vinto.
Il problema è che Salvini non può certo controllare di persona quanti cercano di imbucarsi per potersi riciclare, però bisognerebbe farlo altrimenti non si va da nessuna parte.

Certo che distruggere di critiche una ragazza che si vuol candidare e' proprio bella !
Forza Lucrezia !!!
In tutti i casi meglio di questi apostoli del nulla e nemici del popolo che ci governano saprebbe fare anche un gorilla nato con mezzo cervello e cieco e sordo dalla nascita...

Il noto fondatore di Emergency Gino Strada ha dichiarato sul giornale -Il fatto Quotidiano- l'attuale classe politica che governa l'Italia "delinquenti contro la costituzione" e poi spiega perchè non andrà a votare...In effettianche secondo me le Lobby delle armi assieme ai politici corrotti alimentano le guerre.

Caro teramano, ancora una volta non ci hai capito una beata fava.
Le stesse cose le avresti dovuto dire quando si candidarono( a vita) i vari: Gatti, Tancredi, Chiodi,Antonini, D'Ignazio ecc ecc tutti figli di papa politici.
Adesso arrivano i nuovi, ma successivamente non lamentarti.
Povera Teramo.

Caro anonimo noto...ma chi sei ? Chi ti conosce ? Come fai ad offendere così ? Datti una calmatina e sii piu' rispettoso delle opinioni degli altri.
Quando la ragazza, se verra' eletta, sbagliera', mi lamentero'. Non e' giusto distruggerla preventivamente come si sta facendo.
Che sia la figlia di un politico non vuol dir nulla : non dev'essere un vantaggio ma nemmeno un incubo.

Peccato!!!!!!!!!
Questa volta volevo proprio votare x Salvini
Mi dispiace tanto tanto tanto.