Teramo: Commercianti di serie A e di serie B

Con profondo rammarico questa Segreteria raccoglie e fa proprie le numerose doglianze dei residenti e dei commercianti del Centro in ordine all'interruzione dell’energia elettrica nell'impianto di pubblica illuminazione che ha interessato la zona dalla notte del 24 gennaio e che ad oggi per una gran parte del Corso De Michetti , non trova soluzione.
Consapevoli della imprevedibilità di un guasto tecnico, l’ampio lasso di tempo trascorso fa venir meno qualunque forma di comprensione per la gestione dell’evento, in un momento storico che vede i commercianti coinvolti in prima linea in una profondissima crisi economica e che non solo non trovano nella attuale Amministrazione Comunale alcuna forma di sostegno, ma ne sono addirittura ostacolati, oltre al fatto che la scarsa illuminazione crea profondi disagi ai residenti soprattutto in un’ottica di sicurezza.

Ancora più grave la circostanza che ad oggi, da parte della Giunta i residenti non abbiano ricevuto alcuna forma di rassicurazione in ordine alle cause ed alla presunta durata di questo guasto.
Nuovamente, siamo costretti a sottolineare l’enorme distanza che ad oggi si riscontra tra i cittadini e l’attuale Amministrazione che insiste nel perorare una gestione completamente distaccata dal tessuto sociale.

Alessia Cognitti   Segretaria Pd Teramo Centro

Sono stanca, stanchissima. Fate tornare l'assessore alla Movida del commercio a chiedere i soldi. Voi fatelo tornare. Un calcio in culo.
Sembra strano che a distanza di quasi sei giorni ancora non si trovi la causa del guasto. Corso de Michetti da sempre con una illuminazione cimiteriale e' stanca di essere sempre presa in giro da tutte le amministrazioni che si sono succedute nel corso degli anni. Tutto il lato destro a salire è al buio, sopratutto sotto il porticato completamente alla merce' di animali e persone che comodamente fanno i propri bisogni
Caro Sandro non è la solita e banale questione politica ma di uomini e non caporali. Intanto grazie alla Segretaria di un partito morto e defunto. Fatto di veteri democristiani noiosi e poltroni. Grazie almeno perchè si è impegnata dimostrando una forma di cultura civica. Caro Sandro sono d'accordo con la commerciante. Marco Tancredi che si rifaccia vedere e io intanto affilo la suola. L'unica legge che conoscono è quella della strada.
Finalmente un comunicato che arriva sul pezzo. Di solito il Partito Democratico scrive a Pasqua di Natale. Vediamo gli effetti.
Com'è possibile che l'ENEL riesca a leggere i contatori telematicamente e poi invece non riesce a trovare la causa di un piccolo guasto? Sarà forse perché è tutto in appalto a società terze?
Cognitti Chi? ..."Raccoglie e fa proprie le numerose DOGLIANZE" ...ma che lingua è? Italiano arcaico dei primi del Novecento? Ne vedremo delle belle. Prepariamoci.
Il blackout del 24 gennaio nella zona del centro storico (corso De Michetti) è recidivo, infatti il primo blackout si è verificato nei primi giorni di Gennaio dopo il capodanno di "attacca bastià". Purtroppo voi del PD arrivate sulla notizia sempre tardi o sempre quando il problema si ripropone. Comunque forza segretaria Cognitti fai un pò di luce in questa città buia
HAUG.. così parlò la segretaria di un circolo PD. Ed i suoi referenti nel consiglòio comunale? Ed il suo segretario politico? Ma la sede del PD non si trova pure in Corso De Michetti? Che bella famiglia.
Per l'anonimo "che ridere...": forse farà ridere lei, ma "doglianze" è un termine assolutamente corretto, non vedo perché dovrebbe suscitare ilarità l'uso di un sostantivo più elegante di "lamentele". Ad ogni modo, spero si risolva al più presto questa situazione. D'accordo l'imprevidibilità, ma quasi una settimana di blackout inizia ad essere ridicola.
Ormai il Pd di Teramo è alla frutta...scrivono comunicati del tutto inutili solo per avere visibilità e uscire dall'anonimato. Intervengono per lamentarsi delle buche stradali dopo i temporali, per il sale quando nevica...e adesso che mancava per toccare il fondo? ...la luce che salta in una via del centro storico (dove tra l'altro c'è' la sede del partito) dopo ben 4 giorni di pioggia intensa. Ma è forse colpa del Sindaco se va via la luce? È colpa del Sindaco se l'impianto d'illuminazione pubblica in centro è di 40 anni fa e ci vorrebbero migliaia di euro per rifarlo? È colpa del Sindaco se l'Enel non interviene celermente anche se chiamata più volte dagli uffici comunali? Semplicemente ridicoli...dilettanti allo sbaraglio. La politica non è la Corrida.
Il PD raccoglie le "DOGLIANZE" dei residenti e sottolinea che l'Amministrazione "INSISTE NEL PERORARE UNA GESTIONE COMPLETAMENTE DISTACCATA DAL TESSUTO SOCIALE". Ahahahahahahahahhaah continuate così! Ma chi l'ha scritto questo comunicato? Ecco perché a Teramo vince E rivince Brucchi e prendete come partito solo il 16% , il minimo in Italia! Fantastici.
Sul sale fermi tutti. Cari amici di Rudy e del Sindaco, il sale non c'è mai stato. Ne siamo prova noi che abbiamo passato due giorni con il sedeer a terra, Coincidenza vuole che la luce sia tornata dopo il comunicato del PD: Che la luce sia con noi.
buongiorno a tutti.....ma i commercianti sono stati mai uniti per fare delle proposte o lamentele comuni? a me sembra di no...perchè poi ognuno di loro cura orticello proprio. Unitevi e allora la protesta pacifica sara ascoltata...........
Grandi commercianti a Teramo.... Tante lamentele... Ed i teramani vanno a fare gli acquisti a Pescara e San Benedetto.