Salta al contenuto principale

Clamoroso alla Te.Am: L'Amministratore ordina il coprifuoco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una comunicazione interna che noi abbiamo trovato accanto all'automobile del sindaco Brucchi.
Nostra fonte involontaria di oggi.
Un inno alla Trasparenza.
Chissà forse l'Amministratore Delegato, l'avv. Ranalli vorrà prendere provvedimenti anche con il Primo Cittadino o con la gentile First lady.
Chissà.
Che cosa ha comunicato l'Ad Ranalli?
Ogni comunicazione con organi di stampa, blog e assimilati ( assimilati?), (che cosa sono gli assimilati????) ( ma come scrivete o comunicate? )  è riservata al Presidente del cda ( che non c'è) e all'Amministratore Delegato ( nostra fonte primaria).
Brrr che paura.
Che cosa le avrebbe risposto il grande poeta Gianni Rodari " In questo stipendio fateci stare/vitto, alloggio e un po’ di mare”.
Pronte le punizioni ai dipendenti cattivi, cattivi e cattivi.
Ecco ora siamo arrivati alla frutta...potete ritirarla. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La citazione di Gianni Rodari è geniale, grazie per avermela fatta conoscere! Certo che quel "Cordialità" alla fine dopo tutto lo sproloquio minatorio.........
ma allora è una società pubblica (quindi trasparenta) o è una società privata? Comunque anche nel secondo caso, non mi sembra strano che ci si interessi di quello che fà, visto che alla fine sono pagati solo con i nostri "soldi" pubblici!
Scusate ma la teramo ambiente costruisce missili nucleari? Fino a prova contraria raccoglie l'immondizia. Cosa si vuole nascondere ? Ahahahahahha
Per quanto è scaltro non si è accorto neppure che le notizie possono arrivare anche in forma anonima. Tale disposizione un dipendente la sottoscrive, tra l'altro, al momento dell'assunzione. Grande avvocato!
Perizia. Dalla firma del documento si evince un soggetto pieno di sè(spazio occupato dal tondo in basso a SX) abbastanza confusionario (firma non leggibile). Mi spaventa l'art. 69 ;) lettera Kapò! Brr sento i brividi. Ma il vincolo fiduciario che lega i dirigenti all'azienda? Non vale? Non ci sto, lo dico alla mamma! Ma mi faccia il piacere! Si differenzi!
Bravo Giancarlo. È l'invito ufficiale a continuare ad occuparti giornalisticamente di Te.Am, così come di tante altre situazioni che si verificano a Teramo e in tutta la sua provincia.
silenzio ragazzi,non si sa mai!!!ho detto zitti .non scoprite gli imbrogli.
Signor Amministratore Delegato, gli "assimilati" con i quali i lavoratori della Te.Am non potrebbero comunicare sono anche i sindacati? Più che alle museruole sulle bocche di chi lavora, farebbe bene a verificare il rispetto dei suoi obblighi, come ad esempio la manutenzione e la buona funzionalità dei mezzi, la dotazione di un vestiario invernale idoneo per i lavoratori, i continui disservizi, la città sporca, i cestini che straboccano di monnezza.... La polvere non si nasconde sotto il tappeto. Il sindaco è come se non ci fosse...anzi...magari non ci fosse! Di Dalmazio e il suo gruppo qualche giorno fa fecero casciara nei confronti di Brucchi & c. per la mancanza di trasparenza e di collegialità nelle decisioni. Cosa ha ottenuto? La sfiducia del sindaco verso Giovanni Mattucci. Mbè?..... che Di Giovangiacomo non rinuncerebbe per nessun motivo ad arrotondare Teramo mi pare scontato, ma che i didalmaziani continueranno con distingui arzigogolati a reggergli la poltrona, lo ritengo altrettanto certo. Sarei contento di essere smentito.
Ma mi faccia il piacere....... come diceva il grande Totò. Ma chi è questo amministratore...? Il direttore dei servizi segreti? Non basta che prende soldi per non fare niente.. cioè per fare qualcosa e pure sbagliata per l'interesse dei cittadini teramani? La cosa più bella che potrebbe fare è dare le dimissioni come ha fatto il Presidente, invece continua a fare lo zerbino di qualche politico ormai alla frutta.
Se volete metto a disposizione il mio bagno pè piagne, non c'è problema. Fossi in voi, esimii campioni, mi preoccuperei per l'inevitabile accertamento della Corte dei Conti, dapù sciè che piagnat de core! Non ci parlo più con te, lo dico alla mamma, uhèè uhèè!!!
Vorrei........ sto tentando..........ma ho un attacco di panico e mi trem li man..........C'arprov dapu'..
saluti ai poveri intelligenti che credono di nascondere chissà che cosa.