Salta al contenuto principale

Viale Cavour denuncia l'Amministrazione Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Brucchi come Alemanno.
Due Sindaci denunciati per aver posto in pericolo i propri cittadini.
L'esposto teramano è stato firmato, finora, da tredici famiglie di viale Cavour, che denunciano l'impossibilità di andare avanti.
Non ci sono i dissuasori di velocità richiesti da anni e le buche negli ultimi mesi non vengono neanche rattoppate a freddo.
Come ama ripetere l'assessore alla Manutenzione, Rudy Di Stefano. 
Non ci sono i soldi e per fortuna, i risarcimenti delle cause civili sono molto lenti.

La situazione di viale Cavour all'incrocio con via Saragat è definita da zona di guerra.
Buche chiamate immorali.
Piccoli e grandi crateri che diventano piscine in preda ai forti acquazzoni. Ieri l'ultimo incidente che ha dato una forte accelerata alla denuncia.
Il castello della Monica presenta una piccola voragine che sta scivolando a valle.
Transennata e abbandonata in attesa dei rilievi tecnici.
Nel pomeriggio di oggi ci sarà una riunione organizzativa e la nomina del legale rappresentante.
C'è chi propone un campo da golf come era previsto a Teramo Alta.
Altre buche...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vogliamo parlare dello stato dell'asfalto di via Urbani e Via Bonolis, zona altrimenti nota come "i Parioli di Teramo"?
Desolante guardare la triste realtà politica che ci circonda. E' deprimente ascoltare questi politicanti che si muovono ,con la forza dell'ignoranza,insensibilità e indifferenza,in mezzo ai tanti cittadini teramani che li hanno votati in perfetto stile qualunquista.
Giancà, che cazzo vuoi? Se ci hanno messo pure la transenna!!!
anche noi a san.nicolo' avevamo chiesto "dei dossi" ,risposta!!! la polizia stradale dice che non si possono mettere perche' crea pericolo alle autombulanze,vorrei sapere invece a giulianova in via trieste,se ci sono altri tipi di ambulanze .............dai dai che fra un po' si rivota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA AMMINISTRAZIONE DEVE TORNARE A CA SA E NON PRESENTARSI MAI PIU' , ABITO ANCH'IO IN VIALE CAVOUR SONO ORAMAI ANNI CHE LA STRADA è IMPERCORRIBILE SIA A PIEDI CHE CON LE AUTO VUOI X LA VELOCITA' DELLE AUTOVETTURE E LE BUCHE CHE SI INCONTRANO VERGOGNA , SINDACO VIA GIOVANNA D'ARCO, HO PREGATO VIVAMENTE LA TEAM DI PASSARE A SPAZZARE QUELLO SCHIFO DI VIA .... DOPO LA VORAGINE CHE SI è APERTA SONO FUORIUSCITI TOPI A DECINE, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA NON CHIEDETECI MAI PIU' DI ESSERE ELETTI E SMETTETELA DI DIRE CHE NON AVETE SOLDI !!!! AMI VIENE IL CONATO DI VOMITO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI , SI PREGA NON CHIACCHIERE MA FATTI!!!!!

però i soldi per gli sprechi e le clientele ci sono tutti. ma cosa si deve fare per cambiare qualcosa?
Per Robin Hood. Semplicemente non credere alle loro promesse e soprattutto non cedere ai loro neppure tanto velati ricatti
Brucchi sai Viale Cavour e' il cuore di Teramo. Brucchi sai anche Teramo ha un cuore ..........
Anche io abito in Viale Cavour. Dove si firma??? N on è che diranno che ci deve pensare la Provincia?
Si può cosa volete voi tutti ,perchè coalizzarsi cosi' ,di meglio non c'e nulla ,meglio il Dott. Brucchi & Co. O forse ancora meglio fare un'amministrazione di larghe intese alle prossime elezioni , PDL + PD . Il PDL sta arrivando con il Lotto O, è arrivata con Teramo EST e riuscita a far arrivare a Teramo Trony, Euronics e Media World e riuscita a far mettere in Piazza Martiri un Gazebo per il Bar Grande Italia e riuscita a far aprire un centro Commerciale che per colpa dell'ottusagine dei Teramani non incassa bene e quindi contribuisce organizzando sfilate,mascherine d'oro,concerti,ecc ecc ecc mi dite cosa cazzo volete ,ha restituito il parcheggio dell'ospedale hai Teramani ora rinizia la Coppa Interamnia ,una miscela di Birra e Piscio si riversa a fiumi nelle strade del centro ,insomma finitela o almeno per favore cambiate atteggiamento verso chi fa qualcosa ,anzi ripeto SOS PDL + PD + SEL fate un'unica Lista.
Mr Karson, hai sbagliato l'addizione e quindi il risultato. PDL più PD = Grillo. Brucchi conta su di te, non deluderlo.
Oggi, intornoo. alle 18, l'ennesimo incidente in Viale Cavour. Una signora anziana, poco più su del castello, è inciampata cadendo quasi in mezzo alla via (per fortuna in quel momento non passavano macchine) facendosi male alla spalla sinistra ed alle ginocchia. E' stato chiamato il 118 per il trasporto al pronto soccorso. Eravamo in 4 testimoni. Dove si firma l'esposto??? E' facile fare l'assessore sostenendo certe tesi. Dovrebbe pagare di persona ed aspettare il risarcimento delle cause civili per riavere quanto sborsato. Vedrete come si darà da fare per accelerarle. Come pure le pratiche relative ai rimborsi dei danni del terremoto anzichè costringere i cittadini a sborsare soldi per ricorsi al TAR.