Salta al contenuto principale

Online le Determine. Iniziamo con l'incarico al Dott. Fraticelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Grazie al Capo gruppo del Partito Democratico, Giovanni Cavallari, le determine sono finalmente online.
Sono felice.
Smetterò di trovarle in giro per Teramo e potrò trascorrere le ore a leggere la mia Città, attraverso la lettura di questo romanzo amministrativo.
Iniziamo subito dalla determina del dirigente del quinto settore del 14/01/2013. Oggetto: Incarico di consulenza in materia tributaria al Dott. Marco Fraticelli.
Spesa complessiva 4215,64 euro. Nulla da dire sulla professionalità del dott. Fraticelli, che abbiamo evidenziato in precedenti articoli corredati dalle sue risposte, www.iduepunti.it/la-voce/16_settembre_2012/giulianova-non-rispettato-il-patto-di-stabilit%C3%A0 & www.iduepunti.it/cronaca/19_settembre_2012/giulianova-la-risposta-del-dott-marco-fraticelli in cui il commercialista in qualità di revisori dei conti del comune di Giulianova e del Cirsu, si difendeva dalle stilettate della nostra redazione. Che dire?
Mastromauro e Brucchi hanno un numero in Comune....e nessuno a Teramo...è bravo come lui. Punto....anzi due punti.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande Giovanni. Ora Falconi impazzisce e non esce più. Uffa!!!!
Mio Dio. Esiste un albo dei professionisti. Ditemi di si. Che invio il mio curriculum. Bravo a Cavallari ora il palazzo è più trasparente. Almeno sembra.
Cavallari ho letto le determine. Ora capisco l'entusiasmo di falconi e la legge sulla Trasparenza. Grazie Sindaco per essere onesto e aver rispettato finalmente la legge. Ha dimostrato intelligenza e serietà. Grazie Cavallari per la sua insistenza. Falcò ora scatenati più di prima.
Giovanni continua cosi'. Grazie.
Che mazzata per il Direttore Generale & C (Dirigenti vari) i quali si stavano autoconvincendo che non era dovuta la pubblicazione? Ma che razza di premio sulla Trasparenza ha ritirato l'Ass. Marchese ? Ma questi si rendono conto che la città li guarda ?
L'impegno, la costanza e la tenacia del duo Francia-Falconi ha messo in minoranca il comune costretto ora a pubblicare le determine. Ne scopriremo delle belle. Ora bisogna leggere fra le righe e denunciare tutto. Se sono puliti ed in buona fede verrà fuori e faremo un elogio al sindaco, altrimenti denunceremo tutto agli organi preposti ai controlli sugli abusi e irregolarità.