Salta al contenuto principale

Infiltrazioni della Camorra nel teramano. Controlli della Dia

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il binomio imprese edili e camorra. Il caro cemento. Il vuoto. Questa mattina la Direzione investigativa antimafia di Napoli, che ho avuto modo di conoscere nel mio anno napoletano al servizio dell'Arma e che vi assicuro non si muove a caso, ha ispezionato un'impresa edile in particolare di Controguerra,  per poi ampliare il raggio d'azione a diverse imprese edili della Vibrata.
I subappalti sono da sempre, insieme agli affitti degli snodi da impalcatura, al centro delle indagini. Persone, automezzi e conti bancari. Si sospettano riciclaggi e condizionamenti.
L'allarme è scattato da alcune intercettazioni che mirano all'ampliamento delle zone di mercato interessate dai clan campani. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Buongiorno Teramo.
Buonanotte Teramo.
Le Mafie non si muovono mai senza connivenza!
Era ora... Viva e forza all'Antimafia!
Arrivederci Teramo.
C'era un signore che qualche anno fa chiese un consiglio comunale proprio riguardo alle voci di infiltrazioni mafiose in una cittadina della provincia di Teramo,fu preso per matto,e poco tempo dopo fu distrutto politicamente dal suo partito e fu anche distrutto come uomo ,bene quel signore oggi non c'è più ma si torna a parlare di infiltrazioni mafiose nel teramano.
Per combattere la mafia prima colpite i colletti bianchi... La vera forza sta lì
molti politici senza scrupoli pur di raggranellare qualche voto consentono spazi a personaggi che andrebbero prima verificati.