Salta al contenuto principale

Teramo: Protesta di alcuni impiegati del Sipa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cinque impiegati del Sipa (Servizi ispettorati provinciali dell'agricoltura), che dipendono direttamente dalla Regione Abruzzo (Ass. alla agricoltura), nonostante il parere contrario del Dirigente, saranno molto probabilmente trasferiti per dare ospitalità agli uffici della direzione della Scuola Elementare San. Giorgio.
Il sign. Dino Nepa affetto da un'invalidità fisica è perentorio " Non ci muoveremo dal primo piano del Genio Civile di Teramo. Non possiamo permetterci fisicamente di essere trasferiti nei piani superiori senza ascensore e con le scale non a norma. Al Presidente Chiodi chiediamo una visita per rendersi conto dell'illegalità di un provvedimento che rasenta l'assurdo". Le difficoltà logistiche degli impiegati sono evidenti, in più la futura presenza di altri 20 colletti bianchi dell'Arsa, aumenterà il disagio interno. Qualche domanda personale agli uffici della Corte dei Conti:
"Quanto pagherà il comune di Teramo per l'affitto delle stanze regionali? Si parla di pochi euro all'anno. Vi è invece un'offerta di una Onlus per circa duecento euro al mese".Chi risponde?

 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lo sapevo giravi e giravi intorno al genio civile. Sei il numero uno. Senza storie.
Giancarlo, grazie. Sei una persona speciale. Continua così.
.....c'è gente che dovrebbe essere contenta di avere un lavoro di questi tempi, altro che protestare!!!!