Salta al contenuto principale

Roseto: Video del Porta a Porta. Aperta un'inchiesta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Sindaco di Roseto Enio Pavone con una nota ufficiale ci fa sapere " ll Sindaco Enio Pavone insieme all'Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Fabrizio Fornaciari,si è immediatamente attivato chiedendo una relazione scritta all'Impresa Diodoro Ecologia al fine di fare chiarezza sull'episodio riportato nel video pubblicato dal sito "I Due Punti.it".
Non appena saremo in possesso delle informazioni relative si provvederà a divulgarle e ad informare l'opinione pubblica dell'accaduto.
Si conferma, comunque,che il servizio di raccolta "porta a porta",in generale viene monitorato costantemente dall'Ufficio Ambiente e dai dati in nostro possesso si dimostra che il servizio è efficace".


Caro Sindaco, la redazione de I Due Punti continuerà a vigilare, attraverso le tante testimonianze arrivate alla nostra mail dopo la pubblicazione del video.
Ci fidiamo da sempre della parola della gente e lei, eletto come il migliore dai suoi cittadini, dovrebbe avere più di un dubbio.
Grazie per l'attenzione.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma quale "chiarezza" chiede, Pavone? Più CHIARO di così!!!!!
Bravi ragazzi!!! un video veramente ad ok. Peccato che nel comunicato stampa del Comune di Roseto viene addebitata tutta la responsabilità della cattiva raccolta dei rifiuti solo ad un paio di persone. Ovvero a quelle persone che avvedutesi della mancata raccolta, hanno telefonicamente avvisato anche gli addetti comunali, acchè gli stessi venissero rimossi. E' lapalissina l'incuria degli addetti della "Diodoro?"... Plastica, carta e vetro sono stati buttati singolarmente nel camion... Aveva proprio ragione il Principe De Curtis quando diceva: " EH IO PAGOOO"...
Una sola cosa da fare, interrompere il contratto con la Diodoro e citarla per danni.