Salta al contenuto principale

Teramo: Gli Scuolabus pericolosi...seconda puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa seconda puntata, sulla pericolosità degli scuolabus di Teramo è scritta sul silenzio.www.iduepunti.it/la-voce/21_luglio_2013/teramo-gli-scuolabus-pericolosiprima-puntata
Il silenzio di un'Amministrazione comunale che ha permesso continue violazioni sulla sicurezza dei piccoli utenti degli scuolabus.
Sindaco Brucchi ha letto bene, violazioni sulla sicurezza.
Quindi anche sul contratto.
Noi abbiamo studiato l'intera convenzione con la societa Fratarcangeli Cocco di Frosinone...
Esempi, fatti e non parole.
Giusto.

Perchè il Comune di Teramo non ha sanzionato la società Fratarcanceli di 500 euro al giorno per ogni autista per non aver consegnato il cellulare aziendale?
Perchè il Comune di Teramo non ha sanzionato la società Fratarcangeli di mille e 500 euro al giorno per " aver utilizzato i veicoli che non recavano a bordo tutta o parte della documentazione prescritta dalla normativa vigente...

Volete che continui?
Mi spiegate come si possa permettere il ruolo di un non precisato rappresentante della società, di coordinatore del personale degli scuolabus, di tutto fare, di persona comune riconosciuta di autorità, nella persona del distinto signore Giacomino Di Giacomo, condannato per aver proferito a una collega le seguenti romantiche parole" meglio che te ne vai, non sai chi sono io, sono capace di farti molto male. Scendi o altrimenti te la faccio pagare cara, come una persona che si schianta contro un muro a 200 allora, ti massacro".
Ne sapeva nulla, caro Sindaco Brucchi?
Ne sapeva nulla, caro Assessore Romanelli?
Noi si...e scriviamo...attraverso il vostro colpevole silenzio.

...e non finisce qui....

 

Commenta

CAPTCHA