Salta al contenuto principale

Progresso Giuliese sculaccia il Di(r)igente Mastromauro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il 18 maggio e' stato pubblicato sul sito del comune di Giulianova, (www.comune.giulianova.te.it/Default.aspx ) un bando di mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di dirigente con competenza giuridico - contabile.
Nel frattempo, e fino al 31 .12, e' stato chiamato a comando da Francavilla, il dirigente Pirocchi .
Al dirigente Simeone sono stati attribuiti gli affari generali e servizi demografici.
Laura Ciafardoni e tutto Progresso Giuliese, tornano a sculacciare il sindaco Mastromauro. Il partito ex Pd-Udc,  ha chiesto all'Ass. Forcellese e al Sindaco Mastromauro, se in base all'art. 19 d.lgs 30.03.2001 n. 165 il dirigente Pirocchi, abbia potere di firma degli atti, delibere e determine dell'Amministrazione. Il silenzio e il fatto che gli ultmi atti non siano stati firmati dal dirigente Pirocchi, ha valore di assenso.
Che valore può avere il bando appena pubblicato? Perchè chiamare il Dirigente Pirocchi prima di conoscere il vincitore del concorso?
I maliziosi potrebbero pensare, che sia sicura la vittoria di Pirocchi, ma nel caso contrario, chi pagherà lo stipendio del dirigente fino al 31/12?
Perche' il comune di Giulianova, ha un dirigente che non puo' neppure firmare?
Senza considerare che di recente la Corte dei Conti, ha stigmatizzato il comportamento dei comuni con dirigenti a tempo determinato.
Ch risponde? Nel frattempo, chi ha una cremina per il buon Sindaco Mastromauro?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusa Giancarlo, ma ancora non leggo. Vignetta meravigliosa. Un genio.
Finalmente il bel sedere di Francesco. Beata Laura. Che ridere.
El Cordobés, sei il meglio sul nostro territorio! (argh! Varrassi mi ha contagiato!) :D :D
grazie Sibilla:)
Voi siete i migliori sul territorio Sibilla... voi lettori che sostenete questo progetto per un'informazione pulita, senza omissioni...
la segnalazione alla corte dei conti è l'unico sistema di verifica della regolarità dei contratti a tempo determinato assegnati senza procedure concorsuali!!!i competenti organi di giustizia controllano se debitamente investiti!!!segnalate gente segnalate!!!!!