Salta al contenuto principale

Teramo: ZTL... Zona Traffico Libero

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I nostri servizi sono sempre e dico sempre corredati da fotografie, video, prove evidenti. Perchè? Perchè siamo un blog e non siamo credibili. Per molte Procure in realtà rappresentiamo la nemesi della fonte credibile, ma a Teramo, se scrivi la verità hai bisogno di un amico che ti raccomandi. Piccola passeggiata per Teramo. Un milanese e una Teramana. Imbarazzo. La torre del Duomo coperta da una torretta anti aerea per la pubblicità abusiva della sagra della capra. Risultato? Fa ancora bella mostra di se stessa senza nessun rispetto delle norme. In fondo ci sono 8 vigili in strada e tutti gli altri dentro gli uffici. Continua la passeggiata tra il milanese e la teramana. Macchine parcheggiate intorno alla Cattedrale di Teramo senza rispetto delle norme della ZTL. Che dire? Benvenuti a Teramo...fate un pò, quello che vi pare....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Torretta anti aerea. Voto dieci.
cert che facciam quell che ci pare falco'...abbiamo shati eletti dal popolo che è come noi, vuole parcheggiare in cendro, vuole ggiocare a pallone e si vuole mbriacare co pochi soldi, mica sono tutti ricchi come voi comunisti, se dipendeva da me ci shtava angora il parcheggio a piazza martiri che i bar erano felici, uno faceva la spesa e poi se andava affanculo...la zona traffico limitato è una cosa che si è inventata la sinishtra, e noi siccome non ci piace ai nostri elettori commercianti abbiamo messo prima i varchi e mo li togliamo...che tando continueremo a comandare e a fare aperitivo col suv davanti al tavolino almeno fino a teramo 2020, alla faccia vostra...salute!!!
Una testimonianza "poco credibile" http://teramaners.blogspot.com/2011/05/bambini-infastidiscono-automobil… ...e continuate a fare come vi pare
Purtroppo la storia si ripete ormai da anni, è del lontano 2005 una segnalazione che mandai all'allora assessore Rabuffo, lamentando la presenza di auto a tutte le ore in Piazza S.Anna, una delle poche aree pedonali di Teramo. Se si prova a telefonare ai Vigli Urbani (provare per credere...) viene risposto (con evidente scocciatura) che non si ha tempo di intervenire in situazioni del genere, dove invece è determinante per cercare di cambiare educazione e cultura.
Sei il mio idolo! Se chissi sò stat' elett' mo fà quell' che j par'... Ogni popolo si mer't' i propi politici!
ma se di giovangiacomo e' il primo.........................vergognatevi
il furgoncino commerciale in contromano con il bambino che gioca a pallone è il simbolo della teramo 2011, l'ignoranza, la prepotenza, l' arroganza del privilegio, contro la voglia di normalità...questa è la gestione del pubblico dell'amministrazione brucchi...e mi dispiace sinceramente che il povero sindaco verrà ricordato solo per queste cose, ma questo è il personale scadente di cui si è circondato nell'amministrazione e la responsabilità è soltanto la sua...purtroppo.....forti con i deboli e deboli con i forti.
Mi auguro che la redazione stia raccogliendo una montagna di testimonianze video-fotografiche (perché di situazioni grottesche, incivili, assurde se ne vedono ogni giorno, in tutte le vie e le piazze del centro). Mi auguro che questa montagna possa essere usata in tante occasioni (una serata in piazza, con proiezione del film "Come si deturpa una città", ad esempio): perché la testimonianza, l'informazione, la denuncia devono restare vive, come pure le coscienze e l'indignazione. Grazie a "I due punti" per il prezioso contributo.
Ma come. Quando ci sono manifestazioni di sciopero della CGIL possono passare e manifestare in centro storico con i trattori e vi da fastidio se passa qualche macchina? Ai verdi e agli ecologisti dovrebbe essere vietato possedere automobili, motorini, lavatrici, caldaie, telefonini ecc.ecc. allora si che potremmo permettergli di parlare. Ma andate a c....e P.S. Vieterei anche agli abitanti del centro storico di poter usare i loro mezzi in periferia. Che ridere........
Ma che vogliamo impedire a questa rustica progenie di venire al capoluogo dal contrado per i loro demenziali giochini (senza barriere, senza frontiere, senza pudore) con l'assessor agrimensor varanensis in veste di C.T. della squadra della sua matissima frazione?