Salta al contenuto principale

Il BIM Vomano non è in crisi… anzi assume!

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La bellezza è ironia.

Bim Bum Bam...settetè.
La crisi sotto scacco. Nel nostro paese dei Balocchi esiste solo la spending... per la review vedere in edicola.
Si dice che Monti sia interessato al Presidente del Bim Vomano.
Si dice che Obama abbia interessato l'intero congresso americano... verso il nostro manager illuminato.
Si dice che lo Ior... voglia aprire un conto al Bim per il Beato tra i monti.

Si dice, anzi, si legge, che il nostro caro presidente Iachetti, insoddisfatto del supporto del copioso consiglio di amministrazione, abbia pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di una segretaria.
http://www.bim-teramo.it/document.php?cat=3

Immaginate quanto lavoro nell'ufficio di protocollo.
Immaginate che dati alla mano dallo scioglimento del Bim Tronto Teramo, comuni come Valle Castellana e Rocca Santa Maria, abbiano visto moltiplicare le proprie entrate.
Ci chiediamo come mai Cortino, Crognaleto e Campli, che rispettivamente andrebbero a incassare 180.000, 300.000 e 200.000 euro annui, vogliano mantenere questo essenziale Ente.
Il miracolo del Presidente Iachetti.
Che bello sarebbe avere una risposta...una qualsiasi. Una semplice.
 
Che "noiosa" la sentenza della cassazione e della corte dei conti, che obbliga alla pubblicazione di  determine e delle delibere nella loro interezza.
Come recepisce il BIM Vomano Tordino? Pubblicando solo l'oggetto. Ovvio.
L’avviso  PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART - TIME DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO "CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1" STAFF PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO ART. 90 D. LGS. 18.08.2000 N. 267.”
http://85.41.58.18:8090/# (pag 3 dell’albo pretorio)

Attenti, la Politica è una carrozza senza corazza...il carrozzone è fermo.
Signori si scende...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Visto che si trincera dietro l'anonimato, gentilmente descriva nomi e fatti al massimo il signor Falconi non pubblicherà la sua testimonianza per motivi deontologici ma per lo meno si hanno elementi si cui dialogare e discutere. Visto che la maggior parte delle persone qui scrivono sotto anonimato almeno sforzatevi di fornire elementi per una sana indagine giornalistica. Altrimenti si fa la figura dei franchi tiratori. La mia idea su quest'ente é che non sia trasparente a lui é legato la mia più grande, veloce ed infelice "marchetta" professionali giovanile, ma le assicuro che nella mia storia non ci sono sprechi di denaro, ma solo tanta ignoranza e pressapochezza che già ai tempi mi fece intuire su come funzionava lavorare con il "pubblico" e che tipo di soggetti avevano in mano le decisioni. Dobbiamo cominciare ad essere un po' più coraggiosi se si vogliono cambiare le cose. Non si puó sperare che Giancarlo si faccia carico e metta la faccia in tutte le cose non vanno a Teramo così siamo bravi tutti.
Mi complimento sempre con chi cerca di portare luce su questioni a dir poco "strane" e concordo con quanto dice il Sig. Assenti. Intanto iniziamo a fare nomi e cognomi di coloro che amministrani il BIM. Grazie in anticipo Sig. Falconi
Finchè esisterà, il BIM sarà la rappresentazione plastica dell'indifferenza della classe politica alle esigenze di una Nazione in ginocchio, dove gli imprenditori si suicidano tutti i giorni mentre il BIM assume segretarie. Vergognatevi!!!
Ok. ora nomi e cognomi per favore e poi tutti a casa