Salta al contenuto principale

Teramo:Viale Cavour e i paletti ad personam

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In principio fu un anno fa. Fu e Fa.
La fuffa politica.
Promesse e un inizio di campagna elettorale.
Viale Cavour è il quartiere Castello.
Ma c'è dell'altro.
La storica che ripete attraverso i suoi cicli e ricicli.
Una potatura selvaggia perchè il panorama non era visibile per un condominio padronale?
detto...fatto.
Chi aveva fatto i lavori? vm2142.cloud.seeweb.it/la-voce/8_maggio_2011/teramo-attentato-ai-tigli-di-viale-cavour
Tutto a tacere.

Oggi anzi l'altro ieri è inziata la campagna elettorale per le prossime amministrative.
Come si spiega l'ennesimo e improvviso intervento nella stessa palazzina da parte del comune di Teramo?
Sono stati tolti 5 o sei stalli tra gli alberi.
I classici parcheggi di viale Cavour che forse infastidivano le uscite dalla bat caverna del condominio?
Tre stalli risultano lontani comunque dall'entrate dei box, ma i paletti con base in cemento sono stati edificati.
Un appunto.
Una segnalazione alla locale polizia municipale e alla polizia stradale.
I pali di un nero antracite non sono stati ricoperti di catarinfrangenti.
Chi li ha posizionati ha violato le norme del codice della strada.

Vi ricordo che è un obbligo di legge e di notte diventano delle trappole.
Vi ricordo che storicamente i teramani sono abituati a parcheggiare in quella zona,ci spiegate perchè non in tutti gli spazi, ma solo in prossimità di quella abitazione?
Su, rispondete...vi voto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In via Malaspina, in tempi meno recenti, sono comparsi dei paletti (due) di nessuna utilità ma piazzati in presenza di un assessore per puro capriccio. Sono autorizzati da un piano? vista la proliferazione on demand vi sono delle delibere?
io abito in zona.......e come non darle ragione sul c'e' chi puo' (ed ottiene) e c'e' chi non puo' (e subisce)...... viva la politica e gli ammanicati!! Abito in via g.d'arco impraticabile per l'asfalto che e' a pezzi, pericolosissima.. e piena di "crateri"(non buche),d'inverno devo fare una" cordata" per rientrare a casa causa ghiaccio o neve ,stendo un velo pietoso sulla sporcizia(compreso siringhe) e spazzature varie che "abbelliscono " il castello prospiciente"!! fuffa politica....appunto!!
L'abitazione di ingegneri e dipendenti ex svizzera dell'universita'?
Invito il consigliere Fracassa ad occuparsi della zona.fai fare a Di Giovangiacomo la stessa figuraccia fatta da Varassi per i birilli....vai Franco!!
Io leggo continuamente lamentele.....ma poi una volta al voto la solita storia.... è inutile lamentarsi se poi si voda il politicuccio di turno sperando di ottenere qualche piacere...
vivo nella stessa via. paletti pericolosi. in caso di incidente responsabilità sicura. in famiglia siamo in molti, nessuno voterà più l'attuale amministrazione.
Sicuramente fanno comodo a qualcuno importante.......ma è sempre la solita storia hai ragione "anonimo" poi quando siamo al voto lo ridiamo a chi ha rovinato teramo in questi ultimi 3/4 anni.
E quando non spuntano i paletti, si ripiega sulle strisce pedonali personalizzate come è avvenuto in Piazza Martiri Pennesi, vicenda già trattata da I 2 Punti tempo fa e che ancora oggi ci fa sorridere amaramente.
chi ha votato questa amministrazione...........e chi non l'ha votata?? freg***to due volte??
Vogliamo sapere chi ha commissionato quei paletti. L'unico senso possibile è che qualche benestante della zona non gradiva la vista della mia macchina o quella di sorema o di altri che non possono permettersi 80 euro di garage al mese. Altrimenti, se c'è una ragione architettonica, di viabilità, di paesaggio si pregano i signori assessori (che non ho votato e non voterei nemmeno sotto tortura cinese) di spiegare. Fabio dal paese dell'Ipogeo

Faremo accesso agli atti e relativa denuncia per violazione delle norme del codice della strada ( mancanza di catarinfrangenti)....