Salta al contenuto principale

Quel pericolo in fondo e sopra viale Crispi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo.
Guardate queste foto.
Guardate quel guard rail, in fondo a viale Crispi.

Pronto come una spada appuntita a fendere ogni tipo di carrozzeria e di essere umano.
Segnalato più volte dalla Polizia Stradale e dalla Polizia Municipale.
Oramai diventato un monumento al pericolo, alla mancata sicurezza, a quel simulacro di regole che fu il codice della strada.
Si attende, semplicemente, il morto.
Alzate il capo.
Non abbassate la testa.
Mai.
Raccordo ss80 con la Teramo Mare.
Un pilastro presenta un problematico gonfiore e ha tutti i ferri all'esterno del cemento.
Altro pericolo.
In poche decine di metri.
Non fate nulla.
In fondo se una persona è così fortuna da sfuggire al guard rail, deve riuscire a superare il secondo livello del viadotto.
Il prossimo quadro del gioco tra la vita e la morte?
Game Over.  


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ieri ci pensavo... Se non ricordo male è stato distrutto a causa di un incidente, l'assicurazione avrà pagato i danni al comune o no? Visto che piangono miseria e giocano con le vite umane, sono vergognosi, io mi chiedo: " quante volte il sindaco sarà passato da quelle parti?" e gli assessori? E i tecnici comunali? Anche la fermata del " tram" a colleatterato alto è stata distrutta da un incidente più di tre anni fa, ma non ci sono i soldi...la gente può stare sotto la pioggia e il vento...
che città di merda.
Avete votato Brucchi? Colpa vostra cari Teramani, continuate ancora a incazzarvi perche il Teramo calcio non è andato in Serie B, patetici e stupidi
Carissimo anonimo, almeno facci sapere di che paese sei. Supponendo, per assurdo, che abiti la fascia costiera, stendento un velo pietoso sul vostro calcio, ti comunico che vi stanno scippando anche l'ospedale. Patetico e stipido.