Salta al contenuto principale

Pericolo: Ancora al buio la Rotonda di San Michele Arcangelo a Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Indovinate chi ha tagliato i cavi elettrici che permettevano l'illuminazione della rotonda del Promenade a Teramo?
Una ditta che sta sfibrando e ha sfibrato tutto il capoluogo.
Facile, vero? Nonostante tutto e dopo mesi, nessuno ha pensato a riparare l'illuminazione che fu curata dal regista Marco Chiarini. Dal basso verso l'alto non solo per un particolare effetto luminoso ma semplicemente per rendere maggiormente visibile il basamento stesso della rotonda.
Quanto bisognerà attendere e soprattutto visto la convenzione in essere, quando l'Istituto bancario locale si occuperà di curare il piccolo giardino introno al struttura di San Michele Arcangelo?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Magari, attendiamo che qualche auto o moto abbattano.la statua di San Michele,e dopo.apriranno.una inchiesta

La responsabilità non è degli operai di open fiber ma del fatto che probabilmente non esiste una mappatura delle reti di sottoservizi, con tracciati e quote.
Quando occorre scavare, lo si deve fare quasi alla cieca...
Sui ripristini, poi, la responsabilità è tutta del Comune che non vigila e pretende, pur avendone gli strumenti, il ripristino immediato.

Ancota al buio l intera zoba con siyuazione molto pericolosa. Senza luce via de gaspari e ponte san gabriele.... teramo 2020!!!

Sig. Bonanaventura per lei e' tutto a posto vero?

Aspettano che ci scappi qualche morto. In un punto pericolosissimo dove le macchine e moto sfrecciano, Carissimo Sindaco si svegli.