Salta al contenuto principale

Chi indaga sulle corse non ripristinate da Tua?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ci arrivano decine e decine di messaggi di proteste da parte di cittadini, utenti del trasporto unico regionale che protestano per la corse non ripristinate dopo il periodo di Lockdown da parte di Tua?
Un esempio?

"Ciao Giancarlo a Villa Tofo c’è il pullman Tua che va verso TERAMO alle 15,20 e poi c’era o forse c’è quello che da TERAMO va verso Villa Tofo con partenza da Teramo alle 17,45 ed arrivò a Villa Tofo alle 18,10. Sembra che tale corsa ci sia sulla carta ma nella realtà tale pullman dal lockdown non passa più. Puoi fare qualche apprendimento e vedere il perché lo hanno tolto? Grazie mille".

Non c'è come non sono state ripristinate altre corse di Tua dopo il lockdown.
Quanto tempo dovranno attendere ancora i cittadini della provincia di Teramo?
Piccola domandina ma Tua ha percepito il corrispettivo chilometrico per intero come da contratto di servizio?
Quindi?
Chi indaga? Chi indagherà? Chi risponderà?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Per la "Lega" l'importante è che il bilancio sia in attivo, poi degli utenti "chissenefrega"...
Del resto la TUA mica deve erogare servizi?
Vergogna

Si parla sempre di far crescere la montagna di sviluppo ecc ecc invece di aumentare i servizi li togliamo,anche la tratta Teramo Cortino della sera non esiste più il pullman la sera arriva a casanova quindi se un utente volesse raggiungere i paesi al di sopra di casanova dovrebbe farlo a piedi, vabbè dai avranno pensato è una zona montana sarà anche bello farla a piedi, in tutto ciò pare che il sindaco si sia arrabbiato e abbia combattuto per il ripristino della linea solo però nella capitale di Cortino cioè casanova (sua residenza abitativa) e se ne sia fregato degli altri paesi al di sopra complimenti a tutti i responsabili come dicevo invece di svilupparla di farla visitate di offrire servizi agli utenti per la montagna la isoliamo veramente complimenti a tutti politici e non....

Mortacci TUA!!!