Salta al contenuto principale

Teramo in mano alla maleducazione da alcol e sostanze stupefacenti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Via Fedele Romani. VIa D'Annunzio.
Teramo.
" Signora sei vecchia lo sai?".
Dopo questa frase i soliti quattro ragazzotti con sguaiatezza si sono frapposti alla signora spaventata e al suo incedere intimorito.
Volete assistere a queste scenette? Basta andare in via Fedele Romani a Teramo o alla contiguità di via D'Annunzio per essere assorbiti dal nulla dell'alcolismo e della droga giovanile. Gruppetti di senza vita ad esprimere il vuoto cosmico dei senza pensieri. Teramo è nella sintesi di quelle bottiglie di birra abbandonate, di quel vino dozzinale da cinque litri che una volta serviva per accendere di miscela il motorino e dell'assenza di ogni tipo di controllo. Chi ha perso? Noi e la libertà di una signora di poter camminare senza essere offesa e dileggiata. Le telecamere? Quei ragazzi ubriachi, giurano di averle viste...rutto in più, rutto in meno. 

Leggete e guardate il vidoe sulla droga a Piazzetta del Sole a TEramo https://iduepunti.it/06-08-2020/video-e-foto-teramo-piazzetta-del-sole-tra-droga-alcol-e-danneggiamenti

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Davvero stupefacente è la N.O.T. (nuova organizzazione teramana)

Solo adesso vi accorgete della via Fedele Romani? Sono anni che è ridotta in quel modo e le mammette ed i paparini lo sanno bene. Rutto e scorreggia liberi...sono lo zucchero.

4 bulletti da strapazzo, ma le loro famiglie che educazione gli hanno dato? Si credono forti, perché girano in gruppi, poi individuali quando stanno a casa loro si pisciano sotto. 4 CUPPINN'

Ho provato più volte a chiedere a quei ragazzi che le bottiglie fossero buttate nel contenitore del vetro. Le buone maniere non sortiscono il giusto effetto.

Teramo 2020 teramo che cambia. ..

Ve li immaginate a scuola?