Salta al contenuto principale

Palazzine del 110% a Teramo senza gas da 18 giorni...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggiamo.
"Salve, spero si possa denunciare alla cittadinanza e alle autorità di competenza una situazione surreale che si sta vivendo nelle palazzine di via Ponte San Ferdinando.
Ben 6 palazzine, a causa dei lavori del 110%, sono senza la fornitura gas da oltre 2 settimane, in quanto sono stati rimossi i contatori per la sostituzione degli stessi con modelli più nuovi ma a distanza di 2 settimane e più i nuovi contatori non sono stati ancora installati creando non poche problematiche a numerose famiglie. Spero possiate creare un articolo a riguardo per fare emergere questa problematica incresciosa.
Grazie".

Nulla di nuovo sotto il sole con le stesse condizioni che si ripetono dopo il caso della palazzina di viale Bovio a Teramo che ha dovuto attendere oltre 1 mese.https://www.iduepunti.it/29-12-2023/110-teramo-la-storia-di-un-palazzo-senza-gas-da-un-mese ).
Ci ha fatto sorridere l'Amministratore dei condomini che chiede di non chiamare il suo ufficio per ogni eventuale protesta ma la società del Gas. C'è chi ha anche suggerito ai condomini di evitare qualunque forma di protesta perchè la situazione si poteva anche prolungare maggiormente, ecco, da ora, da questo momento, ci occuperemo personalmente della situazione di queste famiglie teramane. Chiaro? 
Nel frattempo sono trascorsi 20 giorni e non si hanno notizie. Vi sembra di vivere in un Paese civile? 

Commenta

CAPTCHA