Salta al contenuto principale

Disperazione a Villa Tofo...tre giorni senza elettricità

di Anonimo
1 minuto

L’Enel fa tornare Teramo al Medioevo la Frazione di Villa Tofo a soli 8 Km dal capoluogo è senza energia da ben 3 giorni e non si riesce a capire quando e se l’Enel rimetterà la corrente i centralini Enel danno informazioni fumose imprecise e contraddittorie.
A volte dicono che stallo lavorando, altre che sta tutto a posto ed ovviamente non è vero!!!, poi alle proteste dei residenti il centralino dice che stanno lavorando per noi!!!!.
Ci sono decine di famiglie, anziani malati anche gravi, bambini che da giorni sono al buio e al freddo!!!!.
Le istituzioni non ci ascoltano, anzi non ci rispondono, l’Enel non ci vuole parlare, non sappiamo più che fare!!!!, rischiamo di stare altri giorni al freddo e al buio, anche sa da noi la neve c’è stata solo per poche ore e ne ha fatta qualche centimetro il tempo è tranquillo e sereno da ieri, le frazioni vicine e Teramo Città ha la luce da giovedì notte, noi siamo figli di un dio minore pur essendo in pratica un quartiere del
capoluogo, nessuno ci ascolta, anzi l’Enel adesso nega che vi siano problemi!!!!!.
I telefoni sono isolati non possiamo comunicare!!!!, internet non funziona!!!! A livello comunicativo siamo fuori dal Mondo!!! .
Non possiamo far altro che confidare nell’aiuto della Stampa che dia risonanza a questo grave problema!!!!.

I Cittadini disperati di Villa Tofo - Teramo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Solidarietà a tutti coloro che ancora sono in difficoltà e sono ancora senza energia elettrica, chiedete aiuto e vi aiuteremo! Molte le persone di cuore che sono disponibili! IO CI SONO! e voi???
E che si dice di tutta la zona dal bivio di mezzanotte in su la parte superiore della strada senza corrente già da 50 ore, nessuna risposta ne dall'energia, ne dalle forze dell'ordine. Tutti al gelo e al buio. Vergogna