Salta al contenuto principale

Gli assessori di Teramo tra i pochi che non si sono ridotti lo stipendio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Finalmente un record teramano.
Presto ci sarà una conferenza stampa e il taglio del nastro, scusate della  banconota.
In settimana sarà reso noto uno studio statistico sulla Spending review e la classifica di tutti i comuni italiani virtuosi.
Enti locali al di sopra di 20 mila abitanti.
Enti locali che hanno attuato il protocollo sociale europeo.
Giulianova, per esempio, dopo aver costituito un fondo sociale, dopo la destinazione e la finalità sociale delle indennità del Sindaco Mastromauro e della sua Giunta sarà presa da esempio virtuoso.
Teramo ha il suo mandato personale.
Nessuna riduzione, nessuna iniziativa, nessuna corrispondenza sociale.
Una differenza da 25 chilomteri che renderà fiero il tartassato popolo aprutino.
Sicuramente il sindaco Brucchi vorrà indire una conferenza stampa per spiegare che solo attraverso il lavoro quotidiano e la realizzazione del programma elettorale si possono ottenere simili risultati.
Offrirà un rinfresco o un aperi street, dove al culmine del grado di pensiero, definerà buffoni tutti gli amministratori che hanno preso una simile decisione.
Primeggiare una classifica nazionale è comunque, in fondo, salire sul podio più alto.
Sotto....al burrone ci siamo noi...buon salto in avanti.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

bravi ragazzi, finalmente un risultato positivo, siamo tutti orgogliosi di voi e soprattutto dei vostri elettori che per un pezzo di pane vi hanno votato...
Un ente pubblico che licenzia per ritorsione, e alla fine dovrà' rimborsare tali bravate, non avrà' mai nessuna lucidità' sulla filosofia della spending review Questo vale per i dipendenti per i dirigenti ed anche per Sindaco ed assessori. Tali soggetti avranno anche il coraggio di attivare ritorsioni contro chi non li ha votati.
4 Cafoni al Bar .... Ripeto sputerei di più in faccia a chi li ha votati......
Lo avete rivotato?? Fa benissimo a tenere tutto come adesso anzi secondo me sbaglia a non aumentarli. D'altronde a noi teramani ci piace che ci si mangi sopra. Questo è rivolto soprattutto a quelle 800 persone che dicevano che Brucchi e Di Pasquale era esattamente lo stesso, che il PD era la fotocopia del PdL (e infatti a Giulianova Mastromauro PD li dimezza e li destina ai bisognosi) decidendo di andersene al mare o non votare lasciando per altri 5 anni questo signore dal triplo stipendio e i suoi coriferi ad ingrassarsi. Nessuno si lamenti: Brucchi vai avanti così!
Quoto il mio omonimo anonimo delle 13:01. Dice bene: l'avete votato? Mo ve lu tenate! Vai Brucchi continua così e come dice la canzone del Teramo...tutti insieme non avremo limiti! Devi creparli questi termani e non ti curar di niente, esagera pure che tanto alle prossime elezioni ti faranno fuori per Chiodi quindi visto che sarà così e a te ti roderà vedi di minargli la strada con aumenti e tasse. Scontenta tutti e fai felici solo chi dici tu.
La cosa più vergognosa è che oltre alla giunta c'è il Presidente del Consiglio che da pensionato prende per intero lo stipendio. VEROGNATEVI TUTTI
Dai, non facciamo populismo.... sugli stipendi non è il problema di togliere o mettere qualche centinaio di euro di più, anzi, mi verrebbe da dire che se lo dovessero alzare non è un problema (non so quanto prendono, ma di massima chi lavora deve essere retribuito). Il problema è sul fatto che se lo devono meritare.... e qui casca l'asino!
Non mi meraviglia................ Fanno schifo tutti......destra,sinistra e centro.... Prego tutti i giorni per una bella RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Solo con le manieri forti possiamo salvarci da questi buffoni, soprattutto a livello nazionale.... basta.....