Salta al contenuto principale

Al Ruzzo è Trasparente solo l'acqua...forse

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima richiesta da parte di un cittadino e lettore de I Due Punti. Aggiorniamo il sito del Ruzzo? Una rapida navigazione. Arriviamo alla pagina della Trasparenza.
Un clik per favore tutti insieme www.ruzzo.it/spit/index.php ecco gli stipendi del passato CDA. Il nuovo CDA? Siamo alla fine dell'anno e nessuna traccia.
Questione di manutenzione e controllo.
Al Ruzzo sono troppo impegnati. Il debito si aggira intorno ai 70milioni di euro e intanto... è pronta la pianta organica del personale. Scusate. Riassetto organizzativo e relative competenze delle aree tecniche, finanziaria, ed amministrativa nonchè l'individuazione dei servizi in staff al Consiglio di Amministrazione. Meno male. Ora tutto si risolverà.
Si legge che l'Ingegnere Giambuzzi è responsabile dell'area tecnica. Il suo dirigente è l'Architetto Napolitani. Due dirigenti per una stessa area? Sappiamo che il Ruzzo sta cercando la figura di un nuovo direttore Generale, perchè non procedere alla nomina dell'Ing. Giambuzzi, che è attualmente il più alto in grado? Ma questa figura poi è prevista?
Una soluzuione interna porterebbe a un notevole risparmio.
Vogliamo esprimere un sequenza di auguri.
Auguri all'Avv. Alessandra Davide (sorella del neo segretario provinciale dei commercialisti e qui, mi preme di salutare anche il Governatore Chiodi), per essere stata nominata responsabile dell'area Amministrativa. Il grado è di Quadro e non di dirigente.
Presto potrà giustamente richiedere la differenza economica tra le due diverse responsabilità e mansioni.
Ci auguriamo nel futuro un ruolo da Dirigente in quel settore così importante.
Nel frattempo gli esuberi degli amministrativi, circa 80, come le assunzioni definite "illegittime", fanno da contrasto.
Chiare, fresche, dolci, acque...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non ci sono commenti da fare e' uno schifo con la crisi c'e chi si arricchisce e chi se mor di fam!
Bella la pianta organica. bellissima. cazz.. qua si continua a premiare. allora è proprio vero che indipendentemente dagli amministratori la musica non combia.
Tra un po' verranno premiati tutti gli avvocati dell'azienda , anche le altre meritano una promozione, vista la professionalità . Hai ragione Ettore la musica non cambia anzi peggiora
Intanto le condotte perdono acqua da tutte le parti.......le fogne non si riparano...........i magazzini sono senza neppure un rubinetto.........MA LE TARIFFE SI AUMENTANO E I CITTADINI PAGANO. BRAVO PRESIDENTE, VUOI UN CONSIGLIO? Cambia mestiere......altro che manager!