Massimo Vagnoni, candidato sindaco di Martinsicuro, sotto l'egida tancrediana, sarà il prossimo protagonista di un bel rimpastino provinciale. A essere cotto dovrebbe essere l'Ass. al Bilancio, Davide Calcedonio Di Giacinto da Atri. La fonte è regionale, vicina all'area suddetta, con il vizio di parlare ad alta voce. Uomo importante senza cariche Amministrative?
Teramo vi ascolta. Un premio per la sconfitta elettorale? Un premio per il lavoro fin qui svolto? Pressioni personali?
Che cosa dirà il giovane rampante Calcedonio? Una questione di numeri e di accordi.
Il consigliere Vagnoni servirà da collante con l'area della costa? La talpa regionale, ha improvvisamente smesso di parlare, proprio nel momento più interessante. Ci scusiamo fin da ora per aver bruciato qualcosa, ma l'odore in fondo non è molto cambiato.
Commenta
Commenti
Calcedonio, non so come si chiama, è stato, è, e sarà (se non si avvererà quanto scritto nell'articolo) il peggiore assessore che abbia mai avuto la Provincia di Teramo (prendendo a riferimento tutte le consigliature). Se lo cacciano non fanno un grammo di danno. Bella mossa del DPD. Se avverrà voto 8. Non mi esprimo su Vagnoni, ma i consensi li prese all'epoca delle elezioni provinciali. Calcedonio....... mi hanno raccontato che se si ripresenterà, ad Atri, prenderà 3 voti. Non voglio offerderlo, non lo conosco, riporto quello che ho sentito dalla gente che mormora.
x anonimo Si è convinto fin dall'inizio del suo mandato di essere onnipotente poichè preso in prestito dal senatore teramano per monitorare il presidente catarra (in poche parole uomo ombra). Lui ha accettato e svolto questo ruolo quale ricompensa della sedia di assessore fattagli cadere sopra la testa dal senatore sottraendola a Vagnoni. Ora i nodi sono arrivati al pettine: Vagnoni sconfitto a Martinsicuro riverndica la sedia in provincia pena l'uscita dal PDL. Ma soprattutto il senatore si è accorto di aver valorizzato troppo un ragazzo, troppo ragazzo, Al senatore tutto gli si può dire, ma stupido non è. E' arrivato in ritardo a capire che quel ragazzo era stato sopravvalutato), ma ha finalmente capito. (stò parlando di Davide Calcedonio Di Giacinto - assessore Provincia Teramo).