Salta al contenuto principale

Tutti i Vigili di Teramo a lavoro nei festivi...chi paga?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Festivi pagati come feriali?
Capita a Teramo nella Teramo dei 14 assunti al concorsone.
Tutti i vigili a lavoro nei festivi?
Capita a Teramo nella Teramo dei premi ai dirigenti.
Tutte le auto sulla strada nei festivi?
Capita a Teramo nella Teramo dei premi all'ufficio legale.
Gli uffici aperti a pieno regime nei festivi?
Capita a Teramo nella Teramo degli affidamenti diretti senza gara.
L'Otto Dicembre segna il sorpasso del limite.
La polizia municipale di Teramo nei prossimi festivi infrasettimanale si renderà protagonista di proteste clamorose perchè è la prima volta, la prima volta nella storia del Corpo Aprutino che a organico pieno la Polizia Locale di Teramo compie il proprio servizio durante un festivo.
Il parere chiesto al Mef presto sarà dimostrato non essere attinente alla situazione teramana che vede i vigili urbani non avere il riposo compensativo per il turno di festa in mezzo alla settimana come tutti i lavoratori italiani. 
Chi paga il riscaldamento, le luci, la benzina?
I cittadini di Teramo.
In attesa della prossima pianta organica e la turnazione dei dirigenti per la legge anticorruzione...( vero Sindaco Brucchi che terrà conto della legge anti corruzione?) oggi...8 Dicembre...inizia un'altra storia....
Il rispetto dei  diritti inviolabili dei lavoratori...capita a Teramo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Capisco che ormai sono diventati tutti atei, ad eccezione dei giorni da sfilata..., ma nessun vigile i giorni di festa starà con la propria famiglia???? Di quante multe ha bisogno il sindaco Brucchi??? Lo dicesse prima!!!! Cara amministrazione ricordati che la ruota gira.......!!!!!!!!
Ma insomma.... Quando non ci sono Vigili in servizio ci si lamenta che non ci sono. Se ci sono che sono pochi. Se ci sono tutti che sono troppi. Ma che diavolo volete insomma ? A me Brucchi non è simpatico affatto, ma anche voi non sapete cosa andate cercando. Se ritenete di essere bravi a fare il sindaco, candidatevi e tentate. Anche tu Falconi, per primo. E pubblicati i commenti, anche quelli scomodi, altrimenti fai come il tuo ex socio di sito.... Buone Feste.
Con la scusa del mercatino di Natale per tre giorni piazza Martiri e' stata occupata solo da 4 bancarelle ,il resto solo furgoni e auto a ridosso del Duomo e negli spazi rimasti liberi della Piazza,una vergogna unica che solo a Teramo succede,oggi addirittura c'era parcheggiata anche l'auto dei vigili urbani ma non si notavano verbali in giro nonostante i divieti . La festa per i nostri 4 politicanti della zappa deve essere solo all'interno del'area delle bancarelle il resto non e affar loro. Non c'e speranza ,sono troppo cafoni, il bello che i Teramani hanno voluto questo senza fare una piega. CAFONI