Salta al contenuto principale

Teramo tra la Te.Am, le Rotondine e l'UniTE....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il 2 gennaio ho fatto chilometri e ho speso soldi per consegnare a mano la domanda di partecipazione al bando dell'Università di Teramo, visto che se la spedivo con Raccomandata, questa non sarebbe arrivata lo stesso giorno e il bando prevedeva che a far fede fosse il timbro di arrivo del protocollo dell'Università. Ho trovato tutto chiuso... Perché far scadere un bando un giorno in cui non c'è modo di depositare la domanda? Anche per abilitare una pec non avrei avuto modo in un giorno. Quindi a questo bando come rispondere?
Guardando bene, quando si poteva depositare a mano? Come scritto sul bando, per 15 giorni dal lunedì al venerdì? Noooooo! Se pubblicato il 18: il 19 era San Berardo, il 20 e il 21 sabato e domenica, il 22, il 23 e il 24 chiuso per ferie, il 25 e il 26 Natale e S. Stefano, il 27 e il 28 sabato e domenica, il 29 e il 30 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, il 31 chiuso per ferie, il 1 Capodanno, il 2 chiuso per ferie. Due giorni si poteva depositare! Stupido è chi non li ha indovinati... E un artista (o Maestro come dice Giancarlo) è quello che ha ideato questo bando.
Non vedo l'ora di leggere i nomi dei 5 vincitori del concorso.
Per i nomi rivolgetevi in . . . . . . . Regione
Ma un bel ricorso alle autorità per far invalidare il tutto?
Io la domanda l'ho presentata il 29 e mi hanno detto che erano arrivate già oltre circa 100 domande. Mi chiedo se io , come molti altri, sono sempre attento ai bandi , cercandoli in internet, informandomi .perché altri mai? Mi spiace ma anche cercare è importante . Ciao
Massimo, lo SCANDALO è che su 15 giorni, ripeto 15, i giorni utili per presentare le domande a mano sono soltanto "2"! FUORI DA OGNI LOGICA.
sarebbe bastato leggere però, per capire che la consegna andava fatta il 29 e il 30. Se sono arrivate oltre 100 domande direi che in tanti hanno capito, perciò invalidare perché? Per i soliti che non sono attenti nemmeno nella lettura di un bando?
Imparano bene da una parte della Regione, avete beatificato D'Amico. Mo tenevetevelo.
ma dalla lettura del bando dove si evince che si doveva consegnare solo il 29 e il 30? lo sanno pure le pietre che è impugnabile. tranne forse chi lo deve vincere.