Il 2 gennaio ho fatto chilometri e ho speso soldi per consegnare a mano la domanda di partecipazione al bando dell'Università di Teramo, visto che se la spedivo con Raccomandata, questa non sarebbe arrivata lo stesso giorno e il bando prevedeva che a far fede fosse il timbro di arrivo del protocollo dell'Università. Ho trovato tutto chiuso... Perché far scadere un bando un giorno in cui non c'è modo di depositare la domanda? Anche per abilitare una pec non avrei avuto modo in un giorno. Quindi a questo bando come rispondere?
Paolo
Guardando bene, quando si poteva depositare a mano? Come scritto sul bando, per 15 giorni dal lunedì al venerdì? Noooooo! Se pubblicato il 18:
il 19 era San Berardo,
il 20 e il 21 sabato e domenica,
il 22, il 23 e il 24 chiuso per ferie,
il 25 e il 26 Natale e S. Stefano,
il 27 e il 28 sabato e domenica,
il 29 e il 30 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
il 31 chiuso per ferie,
il 1 Capodanno,
il 2 chiuso per ferie.
Due giorni si poteva depositare! Stupido è chi non li ha indovinati... E un artista (o Maestro come dice Giancarlo) è quello che ha ideato questo bando.
teramana
Non vedo l'ora di leggere i nomi dei 5 vincitori del concorso.
Anonimo
Per i nomi rivolgetevi in . . . . . . . Regione
Anonimo
Ma un bel ricorso alle autorità per far invalidare il tutto?
massimo fraticelli
Io la domanda l'ho presentata il 29 e mi hanno detto che erano arrivate già oltre circa 100 domande. Mi chiedo se io , come molti altri, sono sempre attento ai bandi , cercandoli in internet, informandomi .perché altri mai?
Mi spiace ma anche cercare è importante .
Ciao
Anonimo
Massimo, lo SCANDALO è che su 15 giorni, ripeto 15, i giorni utili per presentare le domande a mano sono soltanto "2"!
FUORI DA OGNI LOGICA.
Anonimo
sarebbe bastato leggere però, per capire che la consegna andava fatta il 29 e il 30. Se sono arrivate oltre 100 domande direi che in tanti hanno capito, perciò invalidare perché? Per i soliti che non sono attenti nemmeno nella lettura di un bando?
Anonimo
Imparano bene da una parte della Regione, avete beatificato D'Amico. Mo tenevetevelo.
Anonimo
ma dalla lettura del bando dove si evince che si doveva consegnare solo il 29 e il 30? lo sanno pure le pietre che è impugnabile. tranne forse chi lo deve vincere.
Il racconto di Guido Cianci, tecnico del comune di Teramo che questa mattina su ponte San Ferdinando ha salvato, insieme agli uomini della volante della Questura di Teramo, alle persone che non...
DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER RAPINA E LESIONI UN CITTADINO STRANIERO VENTENNE. I poliziotti della Squadra Mobile di Teramo hanno denunciato per rapina pluriaggravata e lesioni un...
Due avvocati. Una avvocatessa e un avvocato. Chi scendeva e chi saliva verso il tribunale di Teramo. Quel ragazzo, poco piu che 20enne, il suo pianto rivolto al cellulare e il ponte San Ferdinando...
Il mondo sedicente cristiano si prepara a festeggiare le festività natalizie e di fine anno ... noi continuiamo a impegnarci con ogni sforzo possibile per non distogliere lo sguardo dalla...
Commenta
Commenti