Salta al contenuto principale

Varrassi e le proroghe discrete...secondo episodio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Trasparenza quella sconosciuta.
All'Asl di Teramo, che ricordiamo ha il sito tra i meno a norma in Italia, www.magellanopa.it/bussola/page.aspx continua a peggiorare con la pubblicazione di delibere senza allegati, oggetto specificato e deliberazioni a due mesi dalle ordinanze, 801 e 802.
La delibera è la 522 del 23 Maggio 2013.
A che serve?
Il Dirigente Cecchini, scusate l'ex dirigente Cecchini, oggi Direttore Amministrativo Izs, aveva ordinato tutto in bello stile.
Vediamo.
Proroga del Servizio Global Service, Proroga antincendio- ditta Cg Engeineering, ( vi ricordate?),Proroga raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti speciali ditta Pap e poi tanto altro...abbiamo il prolungamento del Bar dell'Ospedale, del potenziamento attività alberghiera della ditta Di Mattia, del centralino della ditta Di Mattia...se volete continuo o leggetevi l'ordinanza del 28 Marzo 2013.
Che succede all'Asl di Teramo...?
Ci spiegate cosa ha deliberato il Direttore Generale Varrassi?
Marzo è tempo di prorogare
ora in Terra d'Abruzzi i miei dottori...
deliberano o son dolori...



Commenta

CAPTCHA

Commenti

Forse che bisogna prorogare tutto fino alle prossime regionali e lì, in cambio di robuste campagne elettorali di sostegno.....
Caro Giancarlo ma non lo vuoi capire che il sistema ASL Teramo è sotto p......a delle solite Imprese alle quali da anni vengono assegnate proroghe ed esecuzione di lavori cosiddetti di "somma urgenza". A proposito ma la vicenda dei lavori dei tetti dell'ex manicomio a Piazza S. Francesco che fine ha fatto?