Non pubblicherei mai la lista della massoneria. Perchè non mi occupo dei dopolavoratori. Mi fanno tenerazza, (il suono è simile a tenerezza), cuccioli chiusi nelle loro divise di adult-scout. Di una congregazione di amici degli amici che si aiutano nel mutuo soccorso. Di risiko e monopoli. Potrei suggerire a l'Ass. Campana un bel torneo di calcetto tra Massoni di Teramo. Da pochi mesi ho l'aggiornamento della famosa lista Cordova del 1991. Conosco gli iscritti vecchi e nuovi della loggia Delfico di Teramo. Conosco il politico, il Professore, che da anfitrione cerca nuovi iscritti . Per il resto posso indicarvi un modo per trovarla su internet. Non è aggiornata (quella se permettete, la tengo per me) e dovrebbe essere ancora la lista Cordova....Vi posto il commento di un lettore che vi spiegherà come scaricarla. Buon divertimento.
"Ma di massoni se ne scrive parecchio tutti illuminati a comando infiltrati nel bene o nel male persino nelle pubbliche piscine di Saluzzo come descritto dai giornali La Strada ottobre 2007 e su La Stampa di Cuneo del 13 novembre 2007 ma rimasti senza risposte ancora al 2011. Si descrive di quanto la polizia abbia scovato nelle pubbliche piscine comunali..abiti grembiuli da Gran Maestro Venerabile logge e riti scozzesi poi è prevalso il non sapere il seguito..occultato ? Fatto dimenticare con il tempo chissà..
Comunque in internet :si può anche leggere la NUOVA lista lunghissima massoni andando sulla pagina: UOMINI LIBERI aperta questa cliccate su : Elenco massoni e buona lettura ..c'è tutta Italia o quasi.."
Sergio Morando
Commenta
Commenti
@ Sarà pubblicata a Natale. Come ho sempre detto. Si trova in fase di costante aggiornamento. Poi vi segnalerò tutte le querele che mi arriveranno.