Gianluca Antelli candidato sindaco di Giulianova.
Quando ho visto alla conferenza stampa la cravatta rossa di Lanfranco Venturoni seguire la linea della sua fame politica, scusate fama...tra un rinvio a un altro...quando ho ammirato le gote rosse del vice presidente della Provincia di Teramo, Renato Rasicci, suonare all'unisono le lodi del Giovin Antelli, ho avuto compassione del rampollo del direttore Sanitario Asl e liberal socialista, Camillo Antelli senior.
Ora mi è simpatico....Gianluca Antelli, intendevo.
Gianluca Antelli si è tonfato, ari scusate, tuffato nel mare politico giuliese, convinto che il mare magnum fosse un tipico gelato dell'Algida.
Invece algida è stata la risposta dei vertici abruzzesi del centro destra, Pagano & Chiodi, che hanno declamato " Antelli, chi? Il portaborse di Venturoni?".
La discussione è stata in dubbio come il sondaggio sulla credibilità dell'ottimo De Faniis.
Come si può pensare di riuscire a essere il candidato a sindaco del centro destra di Giulianova con Venturoni & Rasicci come garanti?
Ora un passo indietro o meglio, una figuraccia indietro è stata fatta...forse è meglio perchè il ragazzo è giovane, ha una laura...che c'è stata una moria delle vacche...e un concorso all'Asl da preparare.
Che cosa rimane?
Il ricordo di una battaglia non combattuta.
Retko candidato del centro destra?
Francioni candidato come da buon democristiano a qualsiasi cosa dopo aver smentito ogni cosa?
Il vero amico del cuore.
L'unica che non parla è Laura Ciafardoni....lascia parlare gli altri...ora ha da sistemare la stanza dei giochi...ha intenzione di ospitare la prossima riunione del centro destra....bambini che si passano la palla politica senza conoscere il territorio, gli umori, il vento, la brezza del mare giuliese.
Che dirà la Ciafardoni?
Quali saranno le sue prime parole?
Tancredi, Gatti, Brucchi, Venturoni.....ringrazio i dottori....lascio il pacco e vado avanti...
Commenta
Commenti