Salta al contenuto principale

L'ASL prima punisce il dott. Ciarrocchi...poi lo Premia

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La storia è vecchia. Era l'otto Agosto del 2012 quando in un articolo posi l'accento sul reparto di Procreazione Medicalmente Assistita, diretta dal dott. Francesco Ciarrocchi.
Quel reparto non aveva le autorizzazioni di legge e fu sequestrato nel mese di Ottobre dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri.
Fin qui tutto male. Poi arrivò come un treno Godotiano la commissione disciplina.
Tre giorni di sospensione alle direttrice dell' Ospedale Mazzini, la D.ssa. Palmeri, cinque giorni al Direttore del Dipartimento materno Infantile, il dott. Goffredo Magnanimi.
E poi?

Poi gli avvisi di garanzia e l'ammenda amministrativa di centomila euro-cadauno.
Ci piacerebbe che il sindaco Brucchi ci illustrasse l'iter della stessa, ma presto, formuleremo una precisa richiesta.
E poi?

Poi il Dott. Ciarrocchi,
nonostante la piramide amministrativa, fu sospeso per tre mesi dal 14 Marzo 2013. L'opposizione legale da parte del primario reparto " abusivo" e pena sospesa.
La storia non finisce qui.
Ecco la fantasia superare la realtà.
Nella delibera numero 214 del 12 Marzo 2013 a firma del Direttore Generale, Prof. Giustino Varrassi, si legge...

Oggetto di delibera " Francesco Ciarrocchi: affidamento incarico ex art. 27, comma 1, lettera c)ccnl 8.6.200".
Cioè?
Un incarico di "Diagnostica della sterilità" con decorenza 1.03.2013, fino alla definizione dell'incarico sospeso della "Fisiopatologia della Riproduzione e Procreazione Medicalmente Assistita Teramo"....per un massimo di tre anni.

L'ASL è immersa in un cazzeggio onnipotente...al di sopra di tutto e tutti.
Noi siamo educati, non diciamo parolacce.
In fondo si può anche chiamare...elogio della procastinazione strutturata.
Il buon gusto è un'altra cosa.





 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

schizofrenia pura...
Caro Gian approfitto di nuovo per ringraziarti per tutte le informazioni e gli approfondimenti che ci lanci ogni mattina. Confesso la mia acidità di stomaco è massima; tollerare questo modo di amministare la cosa pubblica è diventata cosa ardua. ma coma si fa? davvero la realtà supera la fantasia. Spesso mi chiedo "Cambiare Paese o cambiare il Paese?" Seconda confessione: in questi giorni è sempre più BUONA LA PRIMA. Mi arrendo
Questa mattina il Prof. Serpentini ci ha raccontato,con la solita maestria ,le nefandezze senza fine della nostra città e dei suoi amministratori .Giancarlo,con altrettanto stile, aggiunge una ciliegina su una torta da tempo andata a male .Mi viene da dire che i Potenti Teramani,con mille sotterfugi ,danneggiano,sbeffeggiano,irridono i comportamenti dei Cittadini Onesti della nostra città .Svegliamoci ,spostiamo i nostri pensieri ,le nostre grida di rabbia sui profili di numerose "porcate" e vigliaccate tenute sempre nascoste dagli specialisti dell'" occultismo". In um momento storico,nel quale svelare le menzogne puo' fare la differenza,e' fondamentale divulgare,spiegare,denunciare,dimostrare. Pero' tutto questo non basta, perché non e' sufficiente venirci a raccontare l' ipocrisia e l' incapacita' di certi politici al potere,ma la vera piaga sono i molti,itroppi che ancora si rendono conto affatto di cosa stia accadendo,ed il cui apporto civico ed elettorale e' invece sul piano numerico a farci riemergere tutti dall'abisso in cui stiamo precipitando .
Beh qualcuno gli ha rotto il giocattolo evidenziando che nopn erano state rispettate le leggi vigenti. Allora prima si punisce, poi si abroga la punizione ed infine si aggira con nomine ex articolo 27. Quattro punti ed una scopa a Talleyrand
La vera tristezza é che scoraggiano quei pochi giudici che vorrebbero essere giusti e fare giustizia.... La legge x loro non è che un articolo da modificare orchestrare far sparire e riapparire... Siamo allo sfascio!! Attendiamo la prossima ed intanto paghiamo le poltrone di pelle del reparto di ciarrocchi...