Salta al contenuto principale

Teramo: Privilegi e privilegiati...prima puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La "mossa" del paletto mi è nuova cmq è vero che a Teramo non siamo tutti uguali! Infatti vorrei chiedere perché a P.Martiri ci passano tutti? Perché in questa città non c'è controllo?
Caro Falco, a Teramo NON siamo MAI stati tutti uguali ! Adesso abbiamo la proliferazione selvaggia dei paletti ( e quando sono fissi le auto parcheggiano a lato degli stessi ) ma questi famigerati paletti non sono a norma perchè non hanno i catarifrangenti che li dovrebbero rendere ben visibili soprattutto di notte, pertanto chi li ha inavvertitamente urtati faccia denunce per i danni subiti, chi li ha messi ne è responsabile. P.S.: Falco nel servizio dici che la Polizia Municipale " è impegnata a fare altro " per cortesia ci spieghi cosa , visto che di Vigili Urbani in centro non se ne vede più nessuno ?
Si possono conoscere i nomi degli ammessi al concorso? o dei concorsi? O del primo bando e poi del secondo? Sarebbe interessante sapere se realmente i vincitori sono i secondi.... però... cow e che potere avranno tanto da far ribandire un concorso solo per far ammettere uno..... come ci sentiamo inferiori, sai quei cittadini di serie C neanche B. Comunque febbraio è alle porte e spero che non ci siano più n'è coincidenze di parentela..... o di carnevale, visto che con Bucchi ogni scherzo.. purtroppo Vale.
Manca la dignità.