Si paga tutto in politica, specialmente il caffè.
Renzo Di Sabatino è il nuovo Presidente della Provincia di Teramo e per la prima volta posso dire di aver guadagnato qualcosa da un'elezione politica.
Paolo Gatti mi offrirà un caffè.
Ristretto come le mie finanze ma senza zucchero.
Finalmente tutte le voci poste ad arte da politici e amici raggiungono la dignità del simil oro per un orefice, Paolo Gatti mi paga...non profumatamente ma aromaticamente.
Il caffè sarà 100% arabica e avrà la brezza della Vibrata e il senso aprutino.
Quei franchi tiratori stanchi dell'assolutismo del sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, che paga gli assessorati di Tancredi e Gatti, Marco e Francesca e la totale mancanza di comunicazione.
La vibrata ha sancito la scissione con il centro destra e l'accordo con il cardinale D'Alfonso.
Tutto previsto e scritto ben due mesi fa.
Il Capogruppo del Partio Democratico, Sandro Mariani ha avuto ragione e l'avv. Di Sabatino è riuscito a trovare la sintesi.
Mariani e la consigliera di Atri, Ferretti, che nonostante l'ottimo e inaspettato risultato, secondo miracolo del vangelo di Minosse, chiederà la delega per Verna.
Accordi e dimostrazione di forza.
Io penso al mio caffè....si fredda.

Commenta
Commenti
Onore e Oneri al Vincitore grazie ai soliti giochi della politica. Amministratori seduti a destra che oggi attirati dal Governatore o dalla politica del presidente del Consiglio sicuramente più a destra dell'attuale centrodestra teramano, aiutate dall'atteggiamento ARROGANTE di questa GIUNTA COMUNALE e dai suoi Rappresentanti Regionali, l'ex candidato parlamentare purtroppo uscito sconfitto, VINCE. Vince senza aver detto nulla sull'art. 18 lui che è l'Avv. della CIGL, vince senza aver presentato un programma tranne quei quattro punti comprendenti GLI OSPEDALI RIUNITI TERAMANI che non sono assolutamente una competenza della provincia, vince perché gli scontenti del centrodestra hanno ripagato i BRUCCHI, GATTI e TANCREDI. Comunque speriamo che la gestione della Provincia vada meglio di come questo Amministratore ha gestito CIRSU e SOGESA. A Bellante dopo il primo mandato da Sindaco non si è ricandidato, qui speriamo in Del Rio che finisca questo Commissariamento il più presto possibile. Dimenticavo il Capo di Gabinetto . . . . . . . . Manente, oppure la delusa dal Braga . . . . . .Colangelo ?