Salta al contenuto principale

Bellezza genera bellezza. Vico delle Rose a TEramo. Ripartiamo da qui...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Vico delle Rose. Vicino via Vittorio Veneto.Rappresenta una finestra su via Porta Romana e alla maestosa chiesa di San Domenico. Lavori di pavimentazione ultimati con i residenti pronti a rendere di fiori in fiori, un omaggio alla ritrovata bellezza. Ha ragione il sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto quando pubblica con entusiasmo l' immagine di nuova pulizia urbanistica. Che sia di buon auspicio per tutto il resto della Città. Ripartiamo daqqui. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

“Che sia di buon auspicio per tutto il resto della Città “ Parole sante perché, in fondo, noi cittadini non chiediamo l’impossibile , ma solo di poter godere della bellezza della nostra città, attributo che potenzialmente non le manca.
Sicuramente, poi, ogni singolo cittadino curerà e difenderà il proprio ambito territoriale, come avviene in realtà a noi limitrofe.

Un plauso e un sentito riconoscimento secondo il mio modesto parere va al maestro e VERO grande artigiano Enrico Nicolini.

Sono d'accordo con il Sindaco anche se non lo conosco e non conosco nemmeno l'orientamento politico. La bellezza salverà il mondo

Ci sono passato stamattina, ho dovuto sbirciare perché non era ancora aperto al passaggio.
È una bomboniera, veramente un bel lavoro in un bel posto, bravi!