Incontriamo Piero Di Silvestre, presidente del comitato di quartiere di Colleparco con la speranza che il cavo della corrente elettrica tranciato da una ditta circa due anni fa, fosse stato risolto. Invece, no.
Incontriamo Piero Di Silvestre, presidente del comitato di quartiere di Colleparco con la speranza che il problema dei cinghiali e ora anche dei lupi fosse stato risolto.
Invece, no.
Incontriamo Piero Di Silvestre, presidente del comitato di quartiere di Colleparco con la speranza che il problema della frana che sembrava un retaggio del passato amministrativo fosse stato risolto.
Invece, no.
Incontriamo Piero Di Silvestre, presidente del comitato di quartiere di Colleparco con la speranza che il problema sicurezza con l'installazione di videocamere fosse stato risolto.
Invece, no.
Il suo racconto di un lutto, del funerale e della visita dei soliti ignoti è solo la sintesi dell'angoscia furti nel quartiere.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=RtyxsmvCwXg
Nb. La foto rappresenta uno dei tanti incidenti nel punto più buio di Colleparco.
Commenta
Commenti
È veramente vergognoso che un'amministrazione che dovrebbe avere il dovere immediato di ripristinare quanto è necessario per garantire la sicurezza stradale e sociale di una zona, dopo numerose segnalazioni sul problema delle luci in zona "Michelangelo" e ponte San Gabriele, finora non ha fatto nulla di concreto....tanto le responsabilità come sempre le diamo alla burocrazia. Povera Teramo.
Domanda un po a Pinuccio per chi ha votato 2 anni fa???? Teramani da sempre e per sempre.