Tutto inutile. Inutile chiedere la pulizia della propria caditoia; inutile segnalare il tutto pieno di altre 20 caditoie; inutile sperare che ci sia un piano di prevenzione per le bombe d'acqua o gli alluvioni, a Teramo, si fanno conferenze stampa solo per la prevenzione degli incendi, per la pulizia del verde dei privati e non di quelli pubblici, vedi Ater e Comune.
Quasi 1500 caditoie che dovrebbero rappresentare un serio baluardo agli allagamenti e alla sicurezza. Nulla, neanche le tragedie che si stanno verificando al nord Italia sono state utili per sensibilizzare un intervento. Che fare? Il fai da te ma poi i fanghi residui dove andrebbero gettati. Anche qui nessuno risponde al telefono e nessuno ti suggerisce una risposta. Eppure è un servizio che paghiamo e anche profumatamente. Chi risponde?
Commenta
Commenti
Una città abbandonata, una vera delusione quando ci torno e la trovo in questo modo, io però non mi rassegno non voglio separare e soprattutto credere
Certo a Teramo si pretendono cantieri tanto per farli, poi dopo non ci rimangono soldi per fare manutenzione per strade e caldatoie.
Un servizio che paghiamo?
A chi?
Quanto?
Giancarlo dammi risposta che chiedo indietro la quota parte del costo per le 6 caditoie nella mia via.
Ora come ora, non riuscirebbero ad assorbire neanche 1 delle decine di pisciate del prossimo aperistreet.