Piante troppo alte? Si sta alzando il vento con una forte perturbazione. Forse sarà la volta buona e la stella buona che le piante siano attenzionate da una naturale manutenzione senza alcun danno a persone e cose. Via Biondi? Primo alberto a terra ( sul posto, l uno, in tanti e centomila, Vincenzo Calvarese,vvigile ecologico, i carabinieri e i vigili del fuoco) mentre la nostra ironia, rischia di renderci cinici e antipatici.Il piano verde senza giardinieri a Teramo? Piano, Piano.
Commenta
Commenti
Stamattina ho avuto la pessima idea di fare il giro dell'anello verde ( parco fluviale ) di Teramo. La pessima manutenzione di questa parte della città,ha reso il percorso particolarmente sgradevole. Ma ci vorrà tanto ad assumere quattro giardinieri che ogni giorno escono a fare manutenzione nei parchi della città,invece di appaltare ogni volta,ditte private??? Costerebbe molto ma molto meno.... Qualcuno sa spiegarmi il perché non si può fare???
Altre piante stanno per cadere in Via Cona all'altezza della FORNACE
Sint an po', nessun giornalista terramano ha parlato dell'albero sotto al campanilone del Duomo, seccato e poi espianto. Là un albero c'è sempre stato, a memoria d'uomo, dunque sarebbe stato un NOTIZIONE ! S pò sapè c'a success? Ne metteranno un altro? Che marca, insomma che tipo?
Chi non ama gli animali si stia dentro casa, chiuso e non esca a dar fastidio alla gente ed al mondo che lo circonda!
A Teramo si lavora solo in emergenza. Emergenza profughi, emergenza terremoto, emergenza alberi, emergenza rifiuti... ogni giorno ne arriva una nuova. Quando, negli anni, si alternano amministratori incapaci, scelti tra funzionari di partito evanescenti, accaparratori di voti seriali, acchiappagalline di varia natura perché, dall'altra parte, un popolo di decerebrati crede agli incantatori per becero clientelismo, questi sono i risultati. Meglio rassegnarsi.