Salta al contenuto principale

Teramo. Via Longo abbandonata. Rioccupati gli appartamenti...prima puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ascoltate? Sentite bene? L'eco di tutte le corbellerie che il centro sinistra del sindaco D'Alberto ha promesso sulle palazzine di edilizia popolare di via Longo,  dove sono morti una ragazza e un ragazzo che vivevano in strada.

Ascoltate? Sentite bene? Il rumore dei soldi, sei milioni di euro più o meno con l'Iva per dare alla Città di Teramo il.Bonolis per poi farlo gestire alla società di Calcio del Capoluogo.

Tutti ad esultare senza alcun pensiero a via Longo o alla emergenza abitativa. Franco Iachini si è divertito a vendere la Fontana di Trevi a dei creduloni.ddddd

Ascoltate? Sentite bene? È il rumore delle tapparelle. Sono tornati altri inquilini ad occupare abusivamente le palazzine di via Longo. Sono tornati gli abbandoni di rifiuti. Che dite, aspettiamo altri drammi o questa volta accetterete un consiglio?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusate non c entra nulla , ma le palazzine ater a colleatterrato oggetto di demolizione con tanto di inaugurazione , e ‘ da più di un mese tutto fermo e addirittura hanno portato via tutti i mezzi . Che sta succedendo?????
Ci sono ratti e serpenti in giro !!!!
DIGNITÀ DOVE STA ????
CHI CONTROLLA?????

Ma con la nuova legge non c'era l' arresto per le occupazioni abusive? Qui ognuno fa come gli pare oppure non gliene importa niente di fare

Via Longo e una vergogna, le case disabitate buttarle giù oppure riqualificazione ad uso studenti universitari

Teramo è in pieno degrado: sporca, insicura, senza servizi...andate a Montorio e già cambia tutto........che vergogna l'amministrazione comunale teramana!!!