Una storia che è diventata cronaca iniziata sul pullman tra Giulianova e Mosciano quando un ragazzo extracomunitario ha iniziato un corteggiamento ossessivo nei confronti di una ragazza di Mosciano. Scesi davanti al Comune, la ragazza si è immrdiatamentw riivolta alla Polizia Locale che ha consigliato al ragazzo di allontanarsi e di godersi una passeggiata salutare. Sembrava tutto finito quando dopo poche ore è arrivata una segnalazione simile. Un ragazzo di colore, evidentemente su di giri, disturbava e importunava alcune ragazze in maniera insistente. L'intervento degli agenti locali e del nucleo Radiomobile dei Carabinieri non è riuscito ad evitare al ragazzo di essere malmenato dal qualcuno intervenuto a difesa delle ragazze. Ritrovato dietro la Chiesa del Rosario è stato curato da alcuni operatori sanitari. Non si registrano per ora denunce per molestie o per aggressione.

Commenta
Commenti
Date un premio a questi cittadini!
Era ora.
Saggezza popolare : "se gne jove li parole daje li botte che gne dole". La situazione può solo peggiorare, purtroppo.
Ma uno più che rivolgersi alle forze dell’ordine che deve fare? E’ possibile che si debba aver paura pure di prendere un mezzo pubblico in pieno giorno?
Finalmente
Era ora
Hanno fatto bene
Hanno fatto bene a pestarlo di botte.
Grazie all' Europa che ci ha regalato questa feccia di immigrati la gente è costretta a difendersi da sola
Ecco che cosa abbiamo ottenuto permettendo che arrivassero in modo indiscriminato. Il buonismo ha generato un mostro. La gente li odia.
Da prendere come esempio.
Sempre peggio!!!