Salta al contenuto principale

Video-Foto. Ennesima rissa nel lungomare di Alba Adriatica. Coinvolti centinaia di ragazzi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un video che racconta la solita storia che tra Giulianova, Tortoreto e Alba Adriatica si ripete in maniera periodica. Una rissa nel lungomare di Alba Adriatica dove sono stati coinvolti centinaia di ragazzi con l'uso anche di coltelli. Ci hanno raccontato di ragazzini di 14 anni che vomitavano a destra e sinistra. Un comune completamente in stato di sequestro.  Emergono anche i tanti appartamenti affittati a minori con tanto di mail di genitori che si assumono le responsabilità di legge. Fiumi di alcol e droga per una situazione che risulta socialmente grave e irresponsabile. Chi dovrebbe controllare? 

Guardate il video da Alba Rinascita https://www.youtube.com/shorts/Hv_rvXtdnhw

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Una giovanissima generazione in bilico tra modelli genitoriali impreparati e nichilismo alimentato dalla fruizione di contenuti digitali superficiali e violenti. Nella latitanza di davvero tante famiglie, non resta che la prevenzione da implementare con severità di provvedimenti, a partire dalle attività commerciali incuranti delle leggi.

Beh...chi deve controllare? I genitori ovvio! Genitori completamente assenti! Sono proprio i genitori che devono vergognarsi! Se non volete fare i genitori,non fateli i figli! E chi deve anche vergognarsi è chi vende alcool ai minorenni! Siete il peggio della società!

è ora di inziare a chiudere questi locali che fanno bere minorenni e bambini