Leggevo il commento stizzito del già alto membro del quartiere Castello al nostro articolo sulle problematiche di sicurezza di via Brodolini.
" Sia come comitato sia come Macroarea abbiamo sempre insistito sulla sicurezza della viabilità de quartiere dando la massima attenzione all'illuminazione. I risultati sono all'attenzione di tutti."
Caro Casalena, con tutto il rispetto della vostra macroarea, noi della microarea di via Brodolini le segnaliamo che la via è al buio da sempre https://www.youtube.com/shorts/t9UvngG7nbc e che l'assessore Di Bonaventura, scusandosi ha appena promesso immediati punti luce; caro Casalena, con tutto il rispetto della della vostra macroarea, noi della microarea di via Brodolini, le assicuriamo che sono almeno due anni che insistono quelle transenne utilizzate come barriera stradale.https://www.youtube.com/watch?v=BMwqz5Lz4C4
Vede ,caro Casalena, non le ricordiamo la sporcizia nel quartiere, le mancate potature, l'indecenza del fondo stradale, lo stato di indecoro del capolinea del 5, se prima avevano dei dubbi alimentati da un vostro giusto silenzio, la sua dichiarazione non ha fatto che darci delle conferme.
Siamo al buio.
Il video per il Signore della MAcroarea https://www.youtube.com/shorts/t9UvngG7nbc
Commenta
Commenti
Il comitato ha fatto proposte avanzato richieste ma ripeto se l interlocutore alias come non risponde o non da concretezza alle richieste ogni ulteriore comunicazione rimane lettera morta. La verità che mancando d programmazione la stessa amministrazione bancomat nel buio. Io sono convinto che pochi sanno in comune dove sfa via brodolini e il suo stato...così come il resto della città. Che versa in un abbandono spaventoso
Ma le macrocazzate non finiscono mai?
Il signor casalinghi non risulta sia presidente macroarea2
Egregio dott.Falconi quello che Lei oggi pone all'attenzione, nel mio commento sottolineavo che come comitato e come Macroarea avevamo messo insistentemente all'attenzione dell'amministrazione la criticità della sicurezza, dell'illuminazione, delle condizioni delle strade del quartiere. Purtroppo senza risultati tangibili.
Caro dott. Casalena, non ricordo un solo comunicato di critica per questi da parte del comitato di quartiere nei confronti di una qualsivoglia Amministrazione. Le ricordo che ad ogni articolo di protesta si è verificato un intervento di pulizia, di potatura, di asfalto. In attesa di un vostro atto di coraggio, vi auguro buone feste.
Caro Rrr, mai un comunicato di protesta del comitato del quartiere Castello ma solo foto conviviali con tutte le Amministrazione. Rimaniamo in attesa e nel frattempo gli unici miglioramenti si sono ottenuti con le attività dei singoli residenti.