Salta al contenuto principale

Teramo. Villa Mosca, furto in due appartamenti: cassaforte aperta con una mola, bottino da quantificare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una segnalazione dettagliata e informata. Il quartiere di Villa Mosca a Teramo ancora soggetto di sopralluoghi e colpi da parte dei soliti ignoti.

Il furto è stato messo a segno nella serata di sabato, tra le 20 e le 21, in un’abitazione privata situata nella zona residenziale di Villa Mosca. Ignoti si sono introdotti in due appartamenti dello stesso stabile, colpendo prima il piano terra e poi il primo piano.

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi hanno utilizzato una mola per forzare una cassaforte, riuscendo a impossessarsi di gioielli, orologi e una somma in contanti, il cui ammontare è ancora in fase di quantificazione. Il colpo è stato messo a segno mentre negli appartamenti adiacenti si trovavano all’interno alcune famiglie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce sull’accaduto e risalire agli autori del furto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Apprendere dalle esperienze negative.....case vuote senza sistemi di sicurezza, condominio senza sistemi di sicurezza.....i danni adesso superano la mancata messa in sicurezza....i ladri esistono da sempre, adorano chi gli semplifica la vita....non si puo avere la Volante a costo di tutti noi per proteggere tutto e tutti a ogni ora...comodo ma non é fattibile...un po di quei soldi rubati andavano spesi nella potezione preventiva degli immobili.

Un buon basista della zona specialmente se è un familiare o vicino alle famiglie ed il gioco è fatto.

vorrei solo stare bene e trovare un lavoro