Grave incidente stradale questa notte lungo la Strada Provinciale della Bonifica del Salinello, nei pressi di un distributore di carburante, dove per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate due autovetture.
Nell'impatto sono rimasti feriti i due conducenti. Uno dei automobilisti è stato soccorso dai volontari e trasportato all'ospedale di Sant'Omero, mentre l'altro, a causa dei traumi riportati, è stato trasferito in codice rosso per dinamica all' ospedale di Teramo con l'equipaggio India del 118 di Sant'Omero.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, ai quali spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità e i Vigili del Fuoco per l'estraziome.dei feriti dalle auto e la sicurezza del luogo dell'incidente. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata hanno provocato rallentamenti alla circolazione nella zona.
Commenta